Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic arriva al Festival in autostop

Come da tradizione anche la 71esima edizione del Festival di Sanremo è caratterizzata non solo dai cantanti in gara ma anche dagli ospiti e dai co conduttori che calcano il palco dell’Ariston. Quest’anno tra i nomi che hanno colpito di più appena annunciati quello del calciatore Zlatan Ibrahimovic.

 

 

Durante la terza serata la presenza di Zlatan era prevista già per le 21:30 ma qualcosa è andato storto e ha costretto il calciatore a un ritardo di 2 ore. Scopriamo cosa è accaduto.

Il ritardo di Zlatan Ibrahimovic al Festival

Il Festival di Sanremo quest’anno è costruito anche sulla base della presenza di Zlatan, che tutto sommato fa se stesso, ovvero il personaggio duro e forte che viene controbattuto da Amadeus e dalla sua presenza decisamente meno imponente rispetto a quella del calciatore. Non in tutti i casi gli sketch costruiti sembra abbiano conquistato il pubblico da casa. Ma durante la terza serata si è verificato qualcosa di inaspettato. Infatti l’arrivo di Ibrahimovic sul palco dell’Ariston era previsto alle 21 30, ma l’atleta è arrivato con 2 ore di ritardo. Una volta davanti alle telecamere ha spiegato cosa fosse accaduto stupendo tanto i telespettatori quanto Amadeus.

L’accaduto

Zlatan ha raccontato che mentre si trovava in autostrada, dopo essere tornato a Milano per impegni lavorativi, è rimasto bloccato nel traffico a causa di un incidente. Dopo una lunga attesa il centroavanti del Milan ha deciso di fermare un passante in moto e chiedergli un passaggio verso la cittadina ligure dove si svolge il Festival. Ibrahimovic ha aggiunto che per fortuna si trattava di un tifoso della squadra rossonera e ha anche mostrato un video che lo vede sulla moto con indosso il casco. Inoltre ha anche rivelato che una volta giunti a Sanremo l’uomo ha confessato all’attaccante che quella era la prima volta in autostrada per lui. Un accaduto che ha dell’incredibile ma che rispecchia in pieno stile l’attaccante svedese. Nel corso della serata si è ulteriormente messo in gioco cantando Io Vagabondo in compagnia di Sinisa Mihajlovic, Amadeus e Fiorello.

LEGGI ANCHE—>Sanremo, Fedez e Francesca Michielin cantano “Felicità”: la reazione di Al Bano

LEGGI ANCHE—>Maneskin e Manuel Agnelli eclatanti sul palco dell’Ariston: i commenti bollenti sui social

Il cachet di Zlatan Ibrahimovic per il Festival

La presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo è stata molto chiacchierata nelle settimane precedenti all’inizio della kermesse. Il dibattitto si è soffermato soprattutto sul cachet del calciatore. Infatti la cifra per averlo sul Palco dell’Ariston si aggira intorno ai 50 mila euro a serata. L’atleta però ha fin da subito dichiarato che verserà la somma guadagnata in beneficenza. Va anche precisato che Zlatan ha firmato un contratto con degli sponsor per la partecipazione al Festival del valore di 2 milioni di euro.

 

 

 

Impostazioni privacy