Rosalinda Cannavò torna da lui | Il passo indietro dell’ex gieffina

Rosalinda Cannavò sta vivendo la sua love story con Andrea Zenga, ma a Live Non è la D’Urso ha spiazzato tutti con una confessione inaspettata: ha rivisto il suo ex Giuliano. Ecco perchè

Rosalinda Cannavò

Finalmente serena

Adua Del Vasco, conosciuta ormai da tutti con il suo vero nome, Rosalinda Cannavò, è stata sicuramente una delle protagoniste più seguite del Grande Fratello Vip. Oggi lo è ancora di più dopo che i telespettatori hanno assistito alla nascita, all’interno della casa più spiata d’Italia, dell’amore tra lei e il figlio di Walter Zenga, Andrea.

I due si sono avvicinati l’un l’altro con delicatezza fino a comprendere di avere una bellissima sintonia e un buon feeling, tanto che alla fine hanno dichiarato di essersi innamorati. La loro liaison oggi continua anche lontano dalle telecamere, come hanno confermato loro stessi, in una recente intervista a Verissimo. L’attrice ha inoltre ammesso di essere finalmente serena, anche se ha sentito la necessità di fare un passo indietro, cercando il suo ex.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono innamorati

Durante la puntata di Verissimo del 6 marzo, Andrea Zenga non ha esitato a dire cose importanti sulla sua nuova fidanzata Rosalinda. L’ex modello ha ammesso che da quando lui e la Cannavò sono usciti dalla casa, le cose vanno benissimo e adesso stanno anche pensando di costruire tante cose insieme.

“Ci sono molti interessi in comune. Fuori dalla casa è meglio di quanto credessi” ha asserito Zenga  a Silvia Toffanin, sottolineando che entrambi adesso hanno il forte desiderio di trascorrere tanto tempo assieme. Allo stesso modo la pensa la stessa Rosalinda, la quale ha svelato di aver finalmente ritrovato la serenità e la tranquillità che non provava ormai da diverso tempo.

Il chiarimento con l’ex

Tuttavia non si può tener conto del fatto che Rosalinda sia entrata nella casa del Grande Fratello Vip da fidanzata. L’attrice infatti stava insieme a Giuliano da ben 10 anni: un amore però che si era spento da tempo, come lei stessa ha ammesso. Questo è il motivo per cui Cannavò avrebbe deciso di lasciarsi andare sempre di più con Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE ———–>Su Rosalinda Cannavò parla la mamma di Andrea Zenga : “Io credo ..”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Dieci anni però sono tanti, e Rosalinda a Live non è la D’Urso ha raccontato di aver rivisto il suo ex, recentemente. L’incontro è avvenuto perchè l’attrice ha sentito il bisogno di fare chiarezza e di avere un confronto diretto con lui. Una decisione più che plausibile, viste le circostanze. L’ex gieffina ha voluto parlargli guardandolo negli occhi.

LEGGI ANCHE ———–>Gf Vip, gelo tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato:”Abbiamo bisogno di un periodo di prova”

Rosalinda ha inoltre ammesso che durante l’incontro ha confermato di essere innamorata di Andrea Zenga e che quello che prova per lui è la verità. Al suo ex l’attrice ha anche fatto sapere che gli vuole bene, ma il suo cuore ora appartiene a Zenga ed è con lui che vuole pensare al suo futuro.

Impostazioni privacy