Stefano De Martino giudice al Serale di Amici? Arriva la conferma

Il serale di Amici di Maria De Filippi partirà il prossimo 20 marzo su Canale 5 e tutti i 17 allievi della scuola hanno ottenuto l’accesso alla fase finale del programma. Nonostante la grande assenza di Giuliano Peparini, sembrerebbe proprio che la conduttrice abbia puntato ad un ex volto amatissimo per infoltire una giuria esterna che sembrerebbe essere davvero straordinaria. Scopriamo subito di chi si tratta.

Stefano De Martino al serale - meteoweek
Stefano De Martino al serale – meteoweek

Un ritorno molto gradito

Maria De Filippi sembrerebbe essere pronta a sfoderare tutti gli artigli possibili per garantire ai telespettatori uno spettacolo eccezionale con il prossimo Serale di Amici che partirà sabato 20 marzo su Canale 5. Stando alle dichiarazioni riportate da 361 magazine e Fanpage, sembrerebbe proprio che la De Filippi voglia tra i giudici un ex ballerino che ha partecipato al medesimo talent circa dieci anni fa quando a trionfare fu la cantante Emma Marrone. Stiamo parlando del ballerino e ormai noto conduttore Stefano De Martino. Scopriamo tutto nei dettagli.

Leggi anche -> Amici, chi è il bellissimo assistente del direttore artistico Stéphane Jarny?

Una giuria variegata

Stando a quanto riportato da 361magazine, Maria De Filippi sembrerebbe voler puntare per il prossimo Serale di Amici su Stefano De Martino. Il ballerino nonché conduttore, fresco dal grande e meritato successo alla conduzione di Stasera tutto è possibile potrebbe ricoprire per la prima volta il ruolo dal giurato nel talent da cui è emerso ed è diventato famoso. Stefano, in tutta la sua carriera, non ha mai nascosto la sua grande riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi che ha sempre creduto in lui e lo ha sempre spronato per il meglio così come testimoniato anche in una delle ultime puntate in cui è stato ospite a C’è posta per te.

Serale di Amici - meteoweek
Serale di Amici – meteoweek

Stefano, però, se tali indiscrezioni dovessero essere confermate, potrebbe ritrovarsi al fianco di una grande amica della conduttrice nonché attrice amatissima dagli italiani, Sabrina Ferilli. Quest’ultima, dopo aver ricoperto tale ruolo anche nella versione Speciali della scorsa annata, ritornerebbe molto volentieri ad assistere e a valutare le performance di tutti gli allievi ammessi al Serale. Lo scorso anno tale compito arduo spettò a Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi e Gabry Ponte. Non c’è da escludere che qualora questi nomi dovessero essere confermati, potrebbe affiancare loro un terzo nome altisonante. Alcune voci di corridoio avrebbero parlato anche dell’attore turco Can Yaman.

Stefano De Martino e il Serale di Amici

Se le voci degli ultimi giorni dovessero essere confermate quindi Stefano De Martino potrebbe sedere tra i giudici del Serale di Amici. Stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero essere confermate due squadre. I 17 allievi ammessi al serale, cantanti e ballerini, si ritroveranno con un regolamento leggermente diverso rispetto alla scorsa annata dove non vi erano le squadre.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, un cantante della scuola fa coming out: ecco di chi si tratta FOTO

Nella puntata odierna del talent trasmessa su canale 5, quasi tutti hanno scoperto di aver ottenuto il pass per la fase finale del programma che partirà sabato prossimo in prime time.

Impostazioni privacy