Amici, nasce la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano FOTO

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha regalato grandi emozioni e colpi di scena. Dopo che tutti i talenti della scuola più amata d’Italia hanno scoperto di aver ottenuto il pass per il serale, hanno commentato con gioia al rientro in casetta. Nonostante la felicità e la gioia del momento, per i 17 allievi da questo momento in poi iniziano le vere fatiche che solo la fase finale del programma può nutrire. Con le grandi novità che Maria De Filippi ha prospettato ai docenti della scuola, molte riguardano i ragazzi e il loro percorso durante il serale.

Amici, squadra di Alessandra e Rudy - meteoweek
Amici, squadra di Alessandra e Rudy – meteoweek

Le grandi novità

Sebbene il serale di Amici di Maria De Filippi non sia ancora iniziato, c’è grande fermento tra il pubblico e di quello che potrà accadere a breve. Infatti, così come testimoniato dall’ultima puntata pomeridiana, i ragazzi saranno divisi in tre squadre. Ognuna di queste avrà due docenti come capisquadra. Per tale ragione, il pubblico ha avuto modo di assistere alla prima formazione quella capitanata dai due professori: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due, sin dall’inizio del talent, hanno mostrato di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. Infatti, a più riprese, hanno avuto pensieri convergenti e spesso in totale disaccordo con il resto del corpo docenti. Scopriamo subito da chi è composta la loro squadra.

Leggi anche -> Amici, Arisa gela lo studio: “Quando canta ho delle reazioni fisiche…”

La squadra Zerbi Celentano

I professori di Amici, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno avuto modo di scoprire sin da subito lo schieramento della loro squadra composta da sette allievi. Si tratta di due ballerini e cinque cantanti. Per la maestra ci sono Tommaso e Serena mentre, per Rudy, Deddy, Enula, Esa, Sangiovanni e Leonardo.

I sette allievi di Alessandra e Zerbi - meteoweek
I sette allievi di Alessandra e Zerbi – meteoweek

La squadra si presenta con tutti quelli che sono stati gli allievi scelti, voluti ed osannati dai docenti durante il loro primo percorso televisivo nel talent di canale 5. A più riprese, Rudy e Alessandra, hanno evidenziato come siano estremamente fieri della scelta che hanno fatto e di poter collaborare insieme in questa nuova fase del programma.

Le coppie scoppiate ad Amici

Con la nascita della prima squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è scoppiata o quantomeno, si è divisa, una delle coppie più amate della scuola di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando della ballerina Rosa Di Grazia e del cantante Deddy. Con questa nuova modalità introdotta per la fase serale del programma, i due si ritroveranno in squadre diverse e contrapposte.

Il bacio tra Deddy e Rosa - meteoweek
Il bacio tra Deddy e Rosa – meteoweek

Leggi anche -> Amici, chi è il bellissimo assistente del direttore artistico Stéphane Jarny?

E’ lecito dire che, la stessa sorte è capitata anche ad Alessandro e ad Enula. Questi, però, hanno sempre parlato di un rapporto di amicizia molto speciale e nulla di più concreto. Ora, però, tutti i talenti della scuola sono estremamente concentrati per la fase serale del programma che partirà sabato 20 marzo su canale 5 con tre giudici speciali.

Impostazioni privacy