Categorie
Gossip Spettacolo

Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 23 gennaio 2021

Sabato 23 gennaio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 23 gennaio 2021 vedremo nel salotto di Silvia Toffanin alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. In particolare si tratterà di una puntata tutta al femminile, con il pubblico a casa che avrà modo di assistere ad una intervista doppia fatta dalla conduttrice a Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due ex protagoniste di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, infatti, presentano il brano “Pezzo di cuore”. Oltre alla musica, però, ci sarà anche spazio per la loro amicizia e tanto altro ancora.

Ma non solo, ospiti di Silvia Toffanin anche Elisa Isoardi e Asia Argento. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e concorrente di Ballando con le stelle, infatti, si è raccontata nel salotto di Verissimo, rivelando alcuni dettagli finora sconosciuti, senza tralasciare i suoi progetti futuri. Imperdibile anche l’intervista ad Asia Argento, che di recente ha pubblicato il suo libro autobiografico dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Ospiti del programma anche Barbara De Rossi e Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia è in dolce attesa del suo primo figlio, frutto della sua storia d’amore con l’imprenditore Marco Roscio. Viste le anticipazioni, quindi, la prossima puntata sarà sicuramente in grado di regalare al pubblico a casa delle emozioni imperdibili.

Asia Argento – Foto fornita da LOIC VENANCE/AFP/ Credits: Getty Images

Puntata al femminile ricca di emozioni

Una puntata al femminile, quindi, quella che andrà in onda sabato 23 gennaio 2021. Come al solito sono già trapelate alcune anticipazioni e molto probabilmente si potrà assistere ad una bellissima performance di Emma Marrone e Alessandra Amoroso con la loro ultima canzone Pezzo di cuore. Dopo l’esibizione ad Amici di Maria De Filippi, infatti, le due cantanti sono pronte ad ammaliare anche il pubblico di Verissimo.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Emozioni assicurate anche grazie a Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia è in dolce attesa e ai microfoni di Silvia Toffanin ha rivelato: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera”. Ma non solo, la Chiabotto ha anche regalato un momento particolarmente commovente quando ha affermato: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”. Non resta quindi che attendere la messa in onda della puntata di Verissimo del 23 gennaio per vedere cosa accadrà e le dichiarazioni dei vari ospiti che hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto a Silvia Toffanin.

Cristina Chiabotto – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

 

 

Categorie
Gossip Spettacolo

La Pupa e il Secchione, svelato cachet dei concorrenti: cifre da capogiro

Giovedì 21 gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Ma quanto guadagnano i concorrenti di questo programma? A quanto pare si tratta di vere e proprie cifre da capogiro.

La Pupa e il secchione e viceversa – Fonte: Instagram

Quanto guadagnano i protagonisti del reality show

Condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, giovedì 21 gennaio 2021 è iniziata la nuova edizione del programma La Pupa e il Secchione e viceversa. Un reality che anche quest’anno sembra attirare l’attenzione di una grande fetta di pubblico, in attesa di scoprire alcune curiosità sui protagonisti dell’ormai noto reality, a partire dai conduttori, fino ad arrivare ovviamente ai concorrenti.

A proposito dei presentatori del programma, al momento non sono note le cifre del loro cachet. Stesso discorso vale anche per i guadagni dei concorrenti che, tuttavia, è possibile immaginare, siano un bel po’ distanti da quelli percepiti dai protagonisti di altri programmi targati Mediaset, come ad esempio Temptation Island Vip o il Grande Fratello Vip. In questo caso, infatti, si tratta di personaggi già noti al pubblico a casa e pertanto le cifre dei cachet dovrebbero risultare alquanto differenti.

Stando ad alcuni rumors, infatti, sembra che i concorrenti del reality percepiscano meno di 2 mila euro per 2 settimane di permanenza. Più restano nel programma, quindi, maggiori saranno i guadagni. La coppia vincitrice, inoltre, ha anche la possibilità di portarsi a casa il montepremi di 20 mila euro in gettoni d’oro. Oltre ai soldi percepiti durante l’esperienza de La Pupa e il Secchione e Viceversa, inoltre, i concorrenti possono contare su altre forme di guadagno. Una volta terminata questa avventura, infatti, sono in molti a poter contare sulle varie offerte rese disponibili dal mondo dei social. Da non dimenticare, poi, le varie ospitate nei programmi televisivi, contratti pubblicitari e possibili sponsorizzazioni.

La Pupa e il secchione e viceversa – Fonte: Instagram

Le coppie de La Pupa e il Secchione e viceversa 2021

Intanto giovedì 21 gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata del reality, con al timone Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Il pubblico ha così avuto modo di conoscere i concorrenti della nuova edizione e soprattutto le nuove coppie, che hanno già dovuto mettersi in gioco con le prime sfide. Per quanto riguarda le coppie formate da Pupe e Secchioni sono: Linda e Pisano, Laura e Marini, Miryea e Guidi, Jessica e De Santis, Stephanie e Bartozzi. Le altre coppie, invece, sono: Gandini e Mattia, Orazi e Gianluca e Hafdaoui e Matteo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, svelato cachet concorrenti: cifra capogiro

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

Come al solito, i concorrenti hanno dovuto sostenere prove di abilità e cultura, senza tralasciare, ovviamente, momenti all’insegna del divertimento. Per finire la tradizionale prova del bagno di cultura, con le due coppie ultime in classifica che si sono dovute affrontare per restare nel programma. Eliminata la coppia formata da Mattia Garufi e Silvia Gandini, che ha perso contro la coppia formata da Laura Antonelli e Luca Marini. Non resta quindi che attendere le prossime puntate de La Pupa e il Secchione e Viceversa per vedere cosa faranno i protagonisti del reality e soprattutto chi riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi finale.

La Pupa e il secchione e viceversa – Fonte: Instagram
Categorie
Gossip Spettacolo

Regina Elisabetta, rivelazione shock: l’inquietante abitudine di Sua Maestà

Numerosi gli aneddoti trapelati nel corso degli anni sulla regina Elisabetta, tra cui uno davvero sconvolgente. Sembra infatti che sua Maestà porti sempre con sé alcuni fluidi corporei. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di cosa si tratta.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Ben Stansall – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Royal family, il segreto della Regina Elisabetta

La royal family è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Numerosi gli aneddoti trapelati in merito nel corso degli anni, compresi segreti nascosti e strane abitudini. Tra queste ha destato particolare interesse l’indiscrezione in base alla quale la regina Elisabetta abbia l’abitudine di portare sempre con sé alcuni fluidi corporei. Un gesto che può sembrare alquanto strano, se non addirittura inquietante. Dietro a questa abitudine, però, vi è un motivo ben preciso e soprattutto importante.

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, infatti, quando vengono organizzati dei viaggi la sovrana porterebbe sempre una sacca contenente il suo sangue. Quest’ultimo potrebbe rivelarsi utile per far fronte ad eventuali emergenze. In caso di trasfusione, infatti, ci sarebbe già del sangue disponibile, prelevato dalla stessa sovrana. È fondamentale, infatti, che la sacca sia dello stesso gruppo sanguigno e che venga conservata in modo tale da non alternarne lo stato. Ma non solo, sembra che anche il principe Carlo porti sempre con sé una sacca del suo sangue, sempre per lo stesso motivo della madre. D’altronde si tratta della famiglia reale e come è facile immaginare niente viene mai lasciato al caso.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Glyn Kirk – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Gli oggetti che la sovrana porta sempre con sé

Oltre ad una sacca di sangue, ci sono altri oggetti che la regina Elisabetta porta sempre con sé quando vengono organizzati dei viaggi. Tra questi ad esempio si annoverano delle bottiglie del suo drink preferito. Il motivo? Evitare che qualcuno possa avvelenarla. Ma non solo, sembra che sua maestà chieda al suo staff di mettere in valigia anche una teiera con le iniziali, al fin di poter sempre rispettare la tradizionale ora del tè. Rigorosamente servito alle 16 con degli spuntini, regola vuole che il piattino e il mignolo non siano mai sollevati. Stando al protocollo reale, inoltre, quando non si beve, la tazza deve restare sul piattino.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, guida senza patente e faceva il meccanico: alcune curiosità sulla sovrana

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, scoperti dettagli scabrosi in un diario: “Piuttosto grassa e la mascella…”

A proposito della valigia della regina Elisabetta, non può mai mancare il suo diario privato, appositamente chiuso in uno scrigno. Nel bagaglio di Sua maestà, così come quello di ogni altro membro della royal family, inoltre, c’è sempre un abito nero da usare in caso di un improvviso funerale. In questo modo è possibile evitare di apparire in pubblico con degli abiti colorati. Una tradizione ormai consolidata, da quando nel 1952 l’attuale regina si trovava in Kenya per un viaggio con il marito Filippo. Proprio in quell’occasione il padre, ovvero re Giorgio VI, morì dopo una lunga malattia. La sovrana, però, non aveva con sé vestiti adatti e per questo motivo fu costretta a restare in aereo, in attesa che le portassero dei vestiti di colore scuro.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Victoria Jones – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Categorie
Gossip Spettacolo

Amici, la ballerina Rosa nuovamente in sfida: questa volta non c’entra la Celentano

La striscia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi ha regalato nuove emozioni ai telespettatori ma anche delle grandissime novità. Al centro della puntata è stata la ballerina partenopea Rosa. Quest’ultima, dopo gli attacchi nelle ultime puntate da parte della maestra Alessandra Celentano, si trova di nuovo ad essere messa in discussione ma questa volta non dalla nipote del grande Adriano. Scopriamo subito nei dettagli tutto ciò che riguarda la puntata di oggi.

Amici, la ballerina Rosa in sfida - meteoweek
Amici, la ballerina Rosa in sfida – meteoweek

Una scelta ponderata

Nelle ultime puntate di Amici di Maria De Filippi la ballerina Rosa è stata messa più volte a dura prova dalla maestra Alessandra Celentano. I motivi di tale messa in discussione sono da ricondurre al fatto che per la maestra la ballerina non dovrebbe essere tra gli allievi di questa nuova edizione. Se però Rosa è stata messa nuovamente in discussione all’interno del programma questa volta poco c’entra la maestra Celentano. Infatti, la maestra Veronica Peparini ha fatto pervenire all’interno della casetta una lettera per la ballerina. All’interno della stessa evidenzia la richiesta esplicita di metterla in sfida per questo sabato.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

La scelta della Peparini

Quando la ballerina Rosa ha avuto modo di leggere la lettera della maestra Veronica Peparini un po’ è rimasta perplessa ma i suoi compagni di classe le hanno fatto notare che in realtà è un modo per dare il meglio di sé. Uno fra tutti il ballerino Tommaso le ha fatto vedere il bicchiere mezzo pieno e le ha fatto apprezzare questa grande proposta. Rosa ha avuto anche la possibilità di guardare un video del suo sfidante mentre esegue una coreografia. Nonostante il movimento fluido, la ragazza non sembrerebbe essere molto preoccupata ma ha voluto parlare anche di altro con la sua maestra Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

In particolare Rosa ha fatto notare alla sua maestra che in realtà è determinata ad affrontare questa sfida anche se preferirebbe non dover preparare il passo a due della maestra Celentano per questo sabato. Il motivo di tale richiesta sarebbe da ricondurre al fatto che la ragazza voglia prepararsi solo ed esclusivamente a questo impegno. In effetti, la sfida, comunque potrebbe determinare la sua permanenza all’interno della scuola più amata d’Italia.

Amici e la lite tra i prof

Nell’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi sempre in merito alle prove settimanali della ballerina Rosa, si è assistito ad uno scontro del tutto inaspettato tra la maestra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario.

Veronica Peparini e Rosa - meteoweek
Veronica Peparini e Rosa – meteoweek

Leggi anche -> “Questo è malato”, pesanti dichiarazioni di Armando ai danni di Aurora Tropea

Quest’ultima, nelle scorse puntate, ha fatto le veci della maestra Lorella Cuccarini assente a causa della contrazione del coronavirus. Le difese portate avanti da Elena a favore di Rosa, durante le prove settimanali hanno indotto la maestra Celentano a cacciarla dalla sala prove. Il tutto è stato affrontato anche dinanzi a Maria De Filippi e alla stessa Lorella Cuccarini che non ha gradito assolutamente l’atteggiamento della collega.

Categorie
Gossip Spettacolo

Kate e William, spunta la casa segreta: il nido d’amore dei duchi di Cambridge

Tra le coppie reali più apprezzate e conosciute al mondo, sembra che Kate Middleton e il principe William abbiano una terza casa segreta dove sia sbocciato il loro amore. 

William e Kate – Foto fornita da Andy Commins – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La terza dimora di William e Kate

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Numerosi gli aneddoti raccontati nel corso degli anni, con i vari membri della royal family che hanno comunque sempre cercato di mantenere il massimo riserbo. Proprio per questo motivo non stupisce il fatto che Kate Middleton e il principe William abbiano una terza casa segreta, tenuta all’oscuro di tutti. Un vero e proprio nido d’amore dove potersi rifugiare e restare per un po’ di tempo lontani dai ritmi frenetici della città e soprattutto dai vari impegni di corte.

Stando a quanto riportato dalla rivista Hello!, infatti, sembra che i duchi di Cambridge abbiano un cottage all’interno della tenuta del Castello di Balmoral, in Scozia. Una struttura, a quanto pare, più modesta rispetto alle loro residenze ufficiali, ovvero Kensington Palace e ad Anmer Hall. Il cottage in questione viene chiamato Tam-Na-Ghar e sembra abbia solo tre camere. Circondato dalla bellissima campagna scozzese, inoltre, si rivela essere un luogo decisamente intimo. Proprio questa caratteristica sembra essere il punto di forza della dimora. Qui, infatti, i duchi possono fare cose che altrimenti non potrebbero fare, come ad esempio curare l’orto o semplicemente correre in mezzo all’erba.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

Il Tam-na-Ghar cottage: un posto da favola

Una vera e propria casa segreta, quella di William e Kate, tanto che è pressoché impossibile riuscire a reperire delle foto. Stando sempre a quanto riportato dai media britannici, sembra si tratti di uno dei 150 edifici presenti nella tenuta scozzese della regina Elisabetta, poco lontano della residenza di Carlo e Camilla a Balmoral. Il Tam-na-Ghar cottage, all’interno del meraviglioso parco della tenuta, è un posto molto amato dai duchi di Cambridge e anche dai loro bambini, dove possono vivere dei bellissimi momenti all’insegna dell’armonia famigliare.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Kate e William, la profezia dell’indovina: “Presto incontrerai un uomo che…”

Ma non solo, sembra che proprio qui il principe William e la duchessa di Cambridge trovassero rifugio quando erano ancora fidanzati e studiavano presso la St Andrew’s University. Secondo alcuni rumors, infatti, il loro amore sarebbe sbocciato proprio tra le pareti di questo posto unico nel suo genere. A confermare tali indiscrezioni l’esperta delle vicende della famiglia reale e scrittrice Penny Junor che, attraverso un documentario diffuso su Channel 5, ha spiegato: “C’è un enorme libertà a Tam-Na-Ghar. È l’unico palazzo in cui può essere garantita la privacy, motivo per cui così tante relazioni reali sono sbocciate lì”. Proprio in questa struttura regalata al principe dalla bisnonna, ovvero la regina Madre, infatti, William e Kate potevano essere se stessi, riuscendo in questo modo a dare il via ad una relazione solida e duratura nel tempo.

William e Kate – Foto fornita da Tolga AKMEN / AFP/ Credits: Getty Images

 

Categorie
Gossip Spettacolo

Armando Incarnato sbotta contro Lucrezia | Accuse pesanti alla ragazza durante la puntata

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne a tenere banco ci ha pensato anche la giovanissima dama Lucrezia. Quest’ultima è giunta in passato in trasmissione per corteggiare il tronista Gianluca De Matteis e poi ha iniziato una conoscenza con il cavaliere Armando Incarnato. Dopo le prime puntate decise di andare via perché il contesto televisivo non le dava la possibilità di farsi conoscere a perfezione. Dopo alcuni mesi è tornata nello studio di Uomini e Donne proprio per iniziare una conoscenza approfondita con il cavaliere partenopeo.

Armando Incarnato e Lucrezia - meteoweek
Armando Incarnato e Lucrezia – meteoweek

Un forte dispiacere

La frequentazione tra Armando Incarnato e la dama Lucrezia non è poi andata a buon fine. Per tale motivo il cavaliere era convinto che la donna avrebbe dovuto abbandonare il programma e quindi tornarsene a casa. Ciò non si è verificato in quanto nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, quest’ultima ha avuto l’opportunità di accogliere in studio cinque potenziali corteggiatori. Proprio per tale motivo Armando è andato su tutte le furie e soprattutto ha fatto notare alla ragazza come sia interessata alla visibilità che inizialmente sembrava essere per lei un qualcosa di cui temere. L’ostacolo delle telecamere, quindi, sembrerebbe essere stato di gran lunga superato dalla dama.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

La reazione del cavaliere

La diatriba tra Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia è andata avanti soprattutto perché il cavaliere non ha accettato di buon grado la decisione della ragazza di accogliere cinque nuovi potenziali corteggiatori nello studio. La reazione del cavaliere è stata davvero molto veemente al punto di voler lasciare lo studio e non assistere a questa scena. Armando, in passato, aveva palesato più volte il suo reale interesse per la dama. Quest’ultima sarebbe ritornata nel programma solo ed esclusivamente per conoscere meglio lui e non altri. Per tale motivo, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, si è assistito all’ira funesta dell’Incarnato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armando Fan!😍 (@armando.incarnato_fan)

Nell’andare via ha fatto notare alla ragazza come sia diventata ormai una bella ed esperta influencer sui social network e proprio ora le telecamere sembrerebbero non essere più per lei  un ostacolo da dover superare. Alcuni fan della trasmissione, su Instagram, hanno fatto notare come dietro le parole del cavaliere partenopeo si celi anche un pizzico di gelosia. Sicuramente, nelle prossime puntata, si capirà meglio la seguente situazione.

Armando Incarnato e Lucrezia

Quando Lucrezia ha fatto entrare nello studio di Uomini e Donne i cinque ragazzi giunti per conquistarla, ha poi fatto parlare tutti prima di prendere la sua decisione.

Lucrezia accoglie in studio cinque ipotetici corteggiatori - meteoweek
Lucrezia accoglie in studio cinque ipotetici corteggiatori – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Quando Maria De Filippi le ha chiesto chi poteva restare, la ragazza ha fatto capire che ad impatto non le piaceva nessuno e Tina Cipollari ha sottolineato come Lucrezia sia paragonabile alla nuova Gemma Galgani.

Categorie
Gossip Spettacolo

Elettra Lamborghini in splendida forma. Sul web in tuta super aderente

Elettra Lamborghini è una delle donne più seguite del mondo dei social. Nota anche per il suo indiscusso talento canoro, Elettra è molto disponibile con i suoi follower. Infatti condivide spesso la sua quotidianità sul web e di recente si è mostrata in una nuova versione. Ecco la foto che dimostra quanto detto.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini in splendida forma

Elettra è comparsa nel piccolo schermo la settimana scorsa partecipando alla prima puntata di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Si è messa in gioco con gli altri ospiti della serata ed è stato un successo. Tutti hanno regalato dei sorrisi agli italiani che hanno bisogno di svagarsi in questo periodo storico molto delicato. Elettra è amata anche per la sua spiccata simpatia. Spesso condivide delle storie su Instagram divertenti, come quella in cui spiega di essere stata scoperta dalla sorella perché voleva accedere con il suo account su Video play. Qualche volta con il marito Afrojack crea dei divertenti siparietti e riceve sempre una marea di commenti positivi. Allo stesso tempo si mostra in tutta la sua bellezza con scatti artistici e non. Da qualche ora, per esempio, ne ha pubblicato uno che ha deliziato gli occhi dei suoi fan in versione sportiva.

Curve da togliere il fiato

Probabilmente la foto è stata scattata in una sala di prove destinata al canto. Si può dedurre ciò da piccoli dettagli, come il microfono e il pianoforte alle spalle di Elettra. Tutti sanno che ha una passione per la musica. Non è ancora sicuro, ma forse la rivedremo di nuovo esibirsi sul palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo. L’anno scorso ha spopolato con Musica il resto scompare. Un indizio sul web potrebbe dare la conferma della sua seconda partecipazione. In pratica ha condiviso un selfie con Enzo Campagnoli, ovvero il direttore d’orchestra dell’evento musicale più atteso. Per ora è tutto avvolto nel manto del mistero. Per quanto riguarda l’abbigliamento, non è passato inosservato. Per la lezione di canto ha indossato una tuta azzurra con una scollatura vertiginosa. Ha lasciato poco spazio alla fantasia, dal momento che le sue curve sono esplosive. Ha poco make-up e questo dimostra che non ha bisogno di rendere ancora più perfetta la sua immagine. In primo piano compaiono delle scarpette da ginnastica abbinate sia ai calzini che alla maglia che copre delicatamente una spalla.

La tuta di Elettra - Meteoweek
La tuta di Elettra – Meteoweek

Leggi anche -> Elettra Lamborghini spunta foto a 17 anni: com’era l’ereditiera, bellissima

‘Ho un dolore assurdo’

Da qualche giorno Elettra ha allarmato i fan perché ha parlato di alcuni problemi di salute. Nello specifico ha detto di avere dei dolori alle ossa delle gambe. In realtà non sa cosa le sta succedendo, ragion per cui ha deciso di contattare un medico. Con la sua solita ironia ha svelato che in realtà sta invecchiando. Probabilmente si tratterà di un dolore passeggero, però Elettra ha voluto precisare che non è nulla di preoccupante.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, il regalo super lussuoso fatto dal marito: di cosa si tratta

Categorie
Gossip Spettacolo

“Questo è malato”, pesanti dichiarazioni di Armando ai danni di Aurora Tropea

La puntata odierna di Uomini e Donne ha lasciato ampio spazio all’interno dello studio anche a Giancarlo e ad Alessandra anche se non sono mancate le incursioni della dama Aurora Tropea. Proprio quest’ultima sarebbe stata accusata di cose molto pesanti riportati in auge dal cavaliere Armando Incarnato. Scopriamo tutte le vicende dell’ultima puntata.

Armando e Aurora di Uomini e Donne - meteoweek
Armando e Aurora di Uomini e Donne – meteoweek

Parole molto forti

Per l’ennesima volta, la dama Aurora Tropea è stata al centro di indiscrezioni legate a parole dette dietro le quinte in riferimento a Giancarlo e ad Alessandra. Nella scorsa puntata, le due dame Maria e Aurora hanno parlato chiaramente di quello che sarebbe accaduto a fine dicembre tra la donna e Giancarlo. Aurora ha confermato quanto detto in puntata ma, i toni utilizzati rivolti ad Alessandra, non sono piaciuti a due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Lo scontro con Armando

Terminato il video, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato Aurora per essere stata fin troppo tagliente nel riportare le eventuali parole dette da Giancarlo ai danni della dama Alessandra. La disputa portata avanti ha creato davvero un clima molto rovente in cui ha trovato il suo spazio preciso anche il cavaliere Armando.

Giancarlo, Alessandra e Aurora - meteoweek
Giancarlo, Alessandra e Aurora – meteoweek

Quest’ultimo avrebbe esordito dicendo che Aurora sarebbe colpevole di rivelare tutte le indiscrezioni e anticipazioni ad un giornale di gossip online. Queste pesanti parole hanno però sortito in Aurora una reazione di sorriso ed ironia. Lo stesso cavaliere però ha anche evidenziato che lui sia stato contattato dalla stessa testata per svelare tutte le indiscrezioni del programma. Dopo le sue pesanti parole è calato il gelo nello studio. Al fine di ciò, Gianni Sperti ha esortato Aurora a non parlare più di Giancarlo e di tutte le sue vicende amorose con le altre dame. L’auspicio dell’opinionista, però, non sembrerebbe essere stato accolto benevolmente dalla donna per come si è sviluppata la puntata.

Tina e Gianni contro Aurora

Quando Aurora ha ascoltato le parole di Armando lo ha attaccato considerandolo malato in quanto sarebbero, a suo dire, delle bugie inventate di sana pianta. Tina Cipollari e Gianni Sperti, però, ha notato come le reazioni di Aurora mentre Giancarlo ed Alessandra parlava nel studio siano state fuori luogo. Le risate, le espressioni del viso e le parole sono state notate ed evidenziate in studio.

Gianni Sperti e Tina Cipollari - meteoweek
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I sorrisi e le espressioni facciali della dama non sarebbero andate giù ai due opinionisti storici di Uomini e Donne. Questi, con grande veemenza, le avrebbero fatto notare come debba contenere le sue reazioni quando al centro studio ci sono Giancarlo ed Alessandra. Chissà se le presunte esortazioni siano state comprese dalla Tropea al fine di mettere fine ad ulteriori polemiche. Quello che sembrerebbe essere certo è che per lei Giancarlo non è del tutto indifferente.

Categorie
Gossip Spettacolo

Grande Fratello Vip, Enock contro Selvaggia: “Ha raggiunto il suo obiettivo”

Il Grande Fratello Vip è quasi giunto al termine e i concorrenti non vedono l’ora di tornare alla vita quotidiana. Da qualche ora è tornato a far parlare Enock Balotelli per via di alcune affermazioni fatte da Selvaggia Roma. Ecco cosa ha detto sul suo conto.

Selvaggia ed Enock - Meteoweek
Selvaggia ed Enock – Meteoweek

Enock sbotta contro Selvaggia

Enock da parecchio è uscito dalla casa perché non ha superato una nomination. Durante il suo percorso televisivo ha legato molto con alcuni vip della casa, come Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta. Infatti si sono promessi che una volta spente le telecamere si rivedranno per mantenere viva l’amicizia. Essendo una persona riservata, non è mai stato al centro del gossip. La situazione è cambiata con l’ingresso di Selvaggia Roma nella casa. Quest’ultima ha parlato di un’amicizia speciale con Pierpaolo, in quanto era intenta a riconquistarlo. Purtroppo non è riuscita nell’impresa perché il ragazzo era ancora invaghito di Elisabetta Gregoraci. Subito dopo ha confessato di aver baciato Enock durante una serata in discoteca. Ha detto di aver avuto questo incontro con il fratello di Mario Balotelli qualche mese prima della pandemia e in quel periodo lui era fidanzato con Giorgia Migliorati. Pare che la fidanzata non abbia creduto alle parole di Selvaggia, dunque sono ancora una coppia a tutti gli effetti. Durante un collegamento in una diretta Giorgia non ha dato peso alla versione data da l’ex di Francesco Chiofalo. Nonostante tutto Enock è tornato a parlare della questione puntando il dito contro Selvaggia. A parer suo c’è stata una motivazione valida. Ecco di cosa si tratta.

‘Non l’ho fatta passare per bugiarda, ha fatto tutto da sola’

Secondo Enock la ragazza, prima di mettersi in gioco, ha organizzato tutto a tavolino con lo scopo di non finire nel dimenticatoio una volta uscita dalla casa. Ogni volta che lei menzionava questo bacio inesistente, lui si è sempre limitato a stare zitto. Ha deciso di agire in questo modo perché non voleva discutere con lei. Avrebbe assecondato inconsapevolmente il suo piano, quindi ha preferito tacere e non cedere alle provocazioni. Ne ha parlato così tanto che con il passar del tempo ha perso credibilità agli occhi degli italiani. Per il momento la diretta interessata non ha ancora risposto, ma è probabile che presto si farà sentire. Per questo motivo non ci resta che attendere nuovi sviluppi. I colpi di scena sicuramente non mancheranno.

Enock e Giorgia - Meteoweek
Enock e Giorgia – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite fra Selvaggia Roma ed Enock: “Sei peggio di tuo fratello”

Il rapporto con Mario

I telespettatori del reality di Alfonso Signorini sanno bene che esiste un rapporto speciale tra Mario e Enock. I due fratelli si vogliono così tanto bene che non esitano intervenire quando qualcuno parla male dell’uno e dell’altro. Infatti durante una discussione Selvaggia ha offeso il calciatore, ma Enock in questo caso non ha optato per il silenzio. Si è fatto valere, incurante della presenza delle telecamere.

Leggi anche -> Mario Balotelli e Enock, li avete mai visti da piccoli? Ecco com’erano i fratelli

Categorie
Gossip Spettacolo

Uomini e Donne, Davide e Beatrice ai ferri corti: Chiara è la scelta?

Nonostante Uomini e Donne sia una delle trasmissioni più seguite degli ultimi vent’anni, continua a stupire sempre di più telespettatori non solo con le vicende del trono over ma anche con quelle del trono classico. Queste due nuove versioni, come ben sappiamo, sono state fuse in un unico contenitore che viene propinato ogni giorno ai milioni di telespettatori. Gli ultimi tronisti del trono classico rimasti sono Davide Donadei e Sophie Codegoni. Proprio Davide si ritrova al centro della disputa con le sue corteggiatrici Chiara e Beatrice.

Uomini e Donne, Chiara, Davide e Beatrice - meteoweek
Uomini e Donne, Chiara, Davide e Beatrice – meteoweek

Le vicende dell’ultima puntata

Davide Donadei è il ragazzo moro dagli occhi color ghiaccio che siede da sul trono di Uomini e Donne da settembre. Sta portando avanti il suo percorso di conoscenza con due corteggiatrici che sembrerebbero aver fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando di Beatrice e Chiara e proprio quest’ultima sarebbe vicinissimo, stando all’ultima esterna, ad essere la scelta del tronista. Per le tante vicende sorte all’interno dello studio, molti sono i punti irrisolti e la gelosia nata in seguito ai comportamenti di Davide con le due ragazze.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Beatrice non si presenta

La puntata di venerdì 22 gennaio di Uomini e Donne è iniziata con l’ingresso dei due tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni. Il ragazzo ha avuto modo di far entrare dapprima la corteggiatrice Beatrice e poi Chiara. La conduttrice Maria De Filippi ha voluto che tutti guardassero l’esterna di Davide con Beatrice e tutti gli sviluppi. Così come riscontrabile dalla messa in onda, Beatrice ha preferito non presentarsi e ciò ha mandato su tutte le furie il tronista.

Beatrice non si presenta in esterna - meteoweek
Beatrice non si presenta in esterna – meteoweek

Quando la ragazza è entrata in studio ha palesato tutta la sua delusione per i comportamenti assunti soprattutto nei confronti dell’altra corteggiatrice Chiara nelle ultime puntate. In realtà, lo stesso Davide, non ha nascosto tutto il suo disappunto circa la decisione della ragazza nell’inoltrargli solo una lettera per palesare le motivazioni del suo rifiuto a presentarsi in esterna.

Uomini e Donne e l’esterna con Chiara

Davide Donadei continua a tenere banco nel programma di Maria De Filippi e sembrerebbe essere vicino alla scelta definitiva fra Chiara e Beatrice. Sebbene Beatrice non si sia presentata in esterna e la delusione è stata reciproca sembrerebbe essere diversa la situazione con Chiara con la quale è scattato anche un bacio.

Chiara Rabbi e Davide Donadei - meteoweek
Chiara Rabbi e Davide Donadei – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Chiara però ha pianto durante la puntata perché non vede lo stesso trasporto e la sincerità nei suoi confronti in egual modo espressa nei riguardi di Beatrice. Chiara ha dimostrato di non voler capire gli atteggiamenti del tronista ed entrambe le ragazze sembrerebbero essere davvero molto prese da questo percorso con il bel moro. Presto, però, i fan avranno l’opportunità di scoprire l’esito della scelta.

Categorie
Gossip Spettacolo

Grande Fratello Vip, rivelazioni inaspettate di Tommaso: “Mi ha dato due calci”

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti stanno facendo il conto alla rovescia per tornare alla vita di tutti i giorni. Più passa il tempo e più vengono fatte delle rivelazioni davanti alle telecamere. In effetti la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24 passa in secondo piano. Nelle ultime ore, per esempio,  Tommaso Zorzi ha riferito un evento spiacevole che risale al periodo del fidanzamento. Ecco cosa ha detto. 

Tommaso Zorzi - meteoweek
Tommaso Zorzi – meteoweek

Rivelazioni inaspettate di Tommaso

Tommaso è riuscito a conquistare gli italiani con la sua simpatia. Pare che sia entrato anche nelle grazie di Maria De Filippi. All’inizio la conduttrice aveva un’idea negativa, però poi ha cambiato idea sul suo conto. Probabilmente dopo la fine del reality lo rivedremo in una delle sue trasmissioni televisive. Nella casa ha legato molto con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, con le quali crea dei simpatici siparietti che regalano sorrisi al pubblico. Ha ricucito i rapporti con Giulia Salemi, nonostante ci siano continui battibecchi. Infatti non vede di buon occhio il suo flirt con Pierpaolo Pretelli. Ciò dimostra che tende a esternare sempre i suoi pensieri, nel bene e nel male. Di recente, però, ha fatto una confessione che ha lasciato a bocca aperta sia i presenti che i telespettatori. Nel racconto ha menzionato l’ex fidanzato.

‘Mi ha parto il mento e tirato dei calci’

All’età di 19 anni Tommaso si è recato in una discoteca milanese per trascorrere una serata con amici. Il fidanzato aveva bevuto probabilmente un po’ più del normale, così ha iniziato a farsi notare. Si era avvicinato a uno, dunque Tommaso ha avuto da ridire. La situazione era degenerata al punto tale che sono stati portati all’esterno del locale da quelli della security. Per la rabbia il ragazzo ha picchiato Tommaso, il quale non era aiutato da nessuno. Nessun taxi gli aveva permesso di salire, essendo sporco di sangue. Tuttavia non si era perso d’animo perché aveva chiamato un’amica che viveva a New York. Lei gli ha mandato il suo autista personale, al quale aveva dato l’incarico di accompagnarlo a casa. Il giorno dopo Tommaso era andato dalla madre per sfogarsi e da allora si è allontanato sempre più da colui che amava. Giulia ha ascoltato il racconto e non è riuscita a nascondere il suo stupore.

Tommaso e Stefania Orlando - meteoweek
Tommaso e Stefania Orlando – meteoweek

Leggi anche -> Tommaso Zorzi pronto per un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip? I rumors

Il rapporto speciale con Stefania

Tommaso ha ammesso di averlo perdonato, però ha iniziato a volersi bene. Non reputa l’ex fidanzato una cattiva persona. Per tanto tempo ha cercato di giustificarlo per via del suo passato triste. Allo stesso tempo ha capito che deve pensare alla sua felicità. Per fortuna Tommaso può contare sulla presenza nella casa di Stefania, la sua complice in tutto e per tutto. La loro amicizia sicuramente durerà anche quando si spegneranno le telecamere del reality.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, dopo la lite con Aurora Ramazzotti interviene Michelle Hunziker: “Mi ha scritto per fare pace”

Categorie
Gossip Spettacolo

Meghan Markle, tutti i segreti in un documentario… realizzato da papà

Il pubblico non ne ha mai abbastanza e vuole sapere tutto della Duchessa del Sussex: ecco cosa dice il padre…

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Tutto il mondo parla di Meghan Markle

I giornali  e le riviste parlano di lei, finendo addirittura in tribunale, biografi di corte le riservano ampi capitoli anche in libri dedicati ad altri membri della Royal Family, giornalisti #teammeghan pubblicano libri che vorrebbero essere in sua difesa e subito si insinua a che a fornire indicazioni e piste ci sia proprio lei, Meghan Markle. A questo aggiungiamo fratelli, sorelle, nipoti che si trasformano in gole profonde pronti a svelare ai media, dietro compenso di solito, particolari inediti sulla loro congiunta. Mancava il padre, fino a ora.

Thomas Markle è assente dalla vita della figlia da almeno 3 anni, eppure mai come in questo lasso di tempo è stato chiamato in causa, a vario titolo. Prima la scandalosa accusa di essersi fatto pagare da un’agenzia fotografica per partecipare a una finta paparazzata, con la conseguente scandalosa assenza il giorno del matrimonio della figlia con il principe Harry, con il principe Carlo ad scortare la nuora all’altare.

Leggi anche —-> Meghan Markle, la verità sulla lettera al padre: “Non l’ha scritta lei”

Thomas Markle: presto un documentario sulla figlia Meghan

Poi la famosa lettera scritta da Meghan nel 2019 e finita nelle mani del Mail on Sunday, che l’ha pubblicata ed è stato portato in tribunale dai Sussex per questo. Quindi dichiarazioni di vario genere, ma sempre negative, sulla figlia ormai allontanatasi. Mancherebbe solo un mémoir, ma a quello ha già pensato la sorella maggiore di Meghan, Samantha. Thomas Markle che ha alle spalle una nutrita esperienza in campo televisivo e cinematografico come direttore delle luci, sa che le immagini attraggono più della parola scritta e quindi è pronto a svelare la Meghan “inedita”, se ci fosse ancora, con un documentario.

Prince Harry, Duke of Sussex and his wife Meghan, Duchess of Sussex (Photo credit should read AARON CHOWN/AFP via Getty Images)

“Non riconosco più la mia bambina”

Lo rivela il quotidiano britannico The Sun. “Sarà la mia visione sulla vita di Meghan. Il filmato racconterà i suoi giorni di scuola, quelli del college e l’inizio della sua carriera – ha spiegato Thomas Markle –  Un tempo, io e lei siamo stati felici. Lo eravamo stati ancor prima che si sposasse con Harry. Ho deciso di portare avanti questo progetto perché oggi non riconosco più la mia bambina“, conclude.

Un viaggio alla ricerca di sé stesso? Della figlia ormai lontana? Di un rapporto che si era interrotto chissà quanto tempo prima? Markle puntualizza che il documentario  “sarà composto da foto e filmati inediti. Cercherò di andare a fondo della situazione e capire cosa può essere andato storto“, a beneficio della relazione familiare e naturalmente anche del curiosissimo pubblico.

Leggi anche—-> Harry e Meghan, nuove rivelazioni: in tribunale i messaggi a Markle sr.

Meghan trema per le dichiarazioni del padre

Non è la prima volta che Thomas Markle si concede ai media per raccontare la sua versione del rapporto con Meghan. Lo scorso anno, infatti, ha partecipato come special guest a una trasmissione sull’emittente britannica Channel 5, comparendo in un filmato che ha ricostruito il suo rapporto con la ex moglie e madre di Meghan, Doria Ragland, e la figlia poco prima della rottura.

Evidentemente ci sono cose che Thomas Markle non aveva ancora raccontato, aspettando il momento buono o forse solo il miglior offerente. In ogni caso adesso tocca a lui vuotare il sacco, o raschiare il fondo del barile, a seconda della prospettiva. E Meghan Markle? Resta in attesa, ma è facile immaginare che non sia per nulla contenta…

Thomas Markle – meteoweek.com (Foto di Thomas Markle/Instagram)