Marina La Rosa senza veli in barca: la foto censura della 43enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18

Riconosciuta come la gatta morta della prima edizione del Grande Fratello e seconda classificata nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Marina La Rosa, nonostante gli anni passino, si dimostra sempre come una vera e propria sirena.

Marina La Rosa - meteoweek.com
Marina La Rosa – meteoweek.com

Bella di natura

Una delle concorrenti più amate del Grande Fratello in tutta la storia dei reality è sicuramente Marina La Rosa. Nonostante sia stata etichettata negli anni come la prima gatta morta in assoluto per la liason con il tanto amato Pietro Taricone, oggi, a 43 anni, Marina sfoggia un fisico mozzafiato da fare invidia alle teenager.

View this post on Instagram

Stamattina ho sentito un’amica dell’isola che c’è. Lei vive a milano e, come tutti è chiusa in casa. Si è fatta la tinta ai capelli. Noi normalmente la tinta ai capelli la facciamo ad Alicudi.. lì non c’è nulla davvero e tutto viene fatto in casa, anche il pane. Si vive una dimensione fatta di poco o, addirittura, di niente. Io oggi, ad esempio, ho fatto la pizza secondo la ricetta di @rocventi, dice che va fatta lievitare 24 ore. Filippa invece, il suo cane, quando viene ad alicudi non abbaia, sta in silenzio.. così come stiamo tutti in questo periodo. Qualche giorno fa sono uscita per andare in farmacia, ho visto un uomo per strada, non lo conoscevo ma l’ho salutato. Ci si saluta anche sull’isola, anche tra sconosciuti, perché tutti parte di una comunità. Insomma mi sembra a volte quasi di stare lì. Manca solo il rumore del mare. #limportanzadellepiccolecose #alicudi

A post shared by Marina la Rosa (@marina_la_rosa) on

Dal post pubblicato su Instagram dalla stessa, si nota come si diverta in barca mostrando le sue bellezze proprio come una dea. L’eterna ragazza, nonostante la sua ultima partecipazione all’Isola dei famosi vinta da Marco Maddaloni, ha deciso di stare un po’ lontana dai riflettori e godersi un po’ la sua famiglia. Tantissimi dei suoi fan sperano vivamente che possa tornare presto in televisione anche nelle vesti da opinionista in qualche programma televisivo.

L’eterna rivalità con Cristina Plevani

Nella prima edizione del Grande Fratello vinta da Cristina Plevani, la sua antagonista assoluta era per l’appunto Marina La Rosa. La motivazione di tale sana rivalità era dovuta principalmente a Pietro Taricone. Inizialmente, infatti, l’attore tanto amato dal pubblico, aveva imbastito una relazione proprio con la vincitrice del programma. Durante la sua permanenza nella casa, però, si avvicinò molto a Marina La Rosa. Da ciò, nacque l’etichetta di gatta morta che comunque ha ben scrollato di dosso nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Infatti, in quella circostanza, ha dimostrato la sua grande caparbietà ed un’ottima determinazione anche nei dibattiti con Soleil Sorge. I picchi d’ascolto furono eclatanti in quanto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vinceva tantissime prove leader ma poi, verso la fine, perse al televoto con Sarah Altobello.

Leggi Anche -> Grande Fratello, Marina La Rosa su Rocco Casalino: “Me li baciava…”

Leggi Anche -> Marina La Rosa in intimo stesa sul divano: l’ex gieffina infiamma il web

L’avventura ed il percorso di Marina nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’ha fatta apprezzare nuovamente al pubblico che l’ha conosciuta anche nelle vesti da guerriera pronta a combattere la fame e i mosquitos in un percorso estremo come quello del reality di Canale 5.