Ecco chi sono i due poliziotti uccisi in Questura a Trieste
I due agenti caduti durante la sparatoria avvenuta poche ore fa nella Questura di Trieste sono Pierluigi Rotta e Matteo De Menego. Una collega si è rifugiata nascosta in un area della Questura ed ha lanciato un audio sconvolgente.
All’interno della Questura due fratelli domenicani con permesso di soggiorno per motivi di famiglia, hanno sparato ed ucciso l’agente scelto Pierluigi Rotta e l’agente Matteo De Menego. Rotta, originario di Pozzuoli (Napoli), era figlio di un poliziotto, attualmente in pensione, che ha lavorato a Napoli. Dolore e sgomento negli uffici della Questura di Napoli per la tragica morte del 34enne.
leggi anche ——> Questura Trieste sparatoria due agenti uccisi
“Lo straniero aggressore si chiama Alejandro Augusto Stephan Meran, 29 anni, dominicano, affetto da turbe psichiche. È rimasto ferito non in modo grave. Il fratello bloccato nei sotterranei si chiama Carlysle Stephan Meran, 32enne. Entrambi sono titolari di permesso di soggiorno per motivi di famiglia”.
Gli aggressori di origine dominicana si chiamano Alejandro Augusto Stephan Meran, di 29 anni, affetto da disagio psichico, e Carlysle Stephan Meran, di 32 anni. Al momento quanto si apprende da fonti della questura di Trieste. A sparare sarebbe stato Alejandro Augusto Stephan Meran.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…