Programmi Tv di martedì 19 novembre, la ricca possibilità per i telespettatori di assistere a film, serie Tv e programmi di qualsiasi genere. I palinsesti e i programmi principali della serata. Scopriamo assieme cosa c’è in Tv:
Su RaiUno sarà trasmessa in prima serata la miniserie Adriano Olivetti – La forza di un sogno. Andrà in onda a partire dalle 21.25. Il Collegio è il docureality che andrà in onda alle 21.20, proposto dal canale RaiDue: un gruppo di ragazzi, tra i 12 ed i 19 anni, abbandona la propria vita moderna e tecnologica e viene catapultato in un Collegio del 1982. Cartabianca è invece il programma di attualità, condotto da Bianca Berlinguer, che andrà in onda a partire dalle 21.45 su RaiTre.
RaiUno: 21.25 – Adriano Olivetti – La forza di un sogno (Miniserie);
RaiDue: 21.20 – Il Collegio (docureality);
RaiTre: 21.20 – Cartabianca.
Clicca qui -> Per conoscere le anticipazioni de Il Collegio
Resident Evil – Afterlife è il film horror e di fantascienza proposto da Rai 4 e andrà in onda alle 21.15. Rai 5 dedicherà il proprio spazio al film Amore e inganni. Gli ultimi saranno ultimi è la pellicola che invece offrirà ai telespettatori RaiMovie, mentre Rai Premium trasmetterà il film Katie Fforde – Il silenzio del cuore. A completare il palinsesto Rai, ci sarà Storia delle nostre citta’ – Parma, il documentario che trasmetterà Rai Storia.
Rai 4: 21.15 – Resident Evil: Afterlife;
Rai 5: 21.15 – Amore e inganni;
RaiMovie: 21.10 – Gli ultimi saranno ultimi;
Rai Premium: 21.20 – Katie Fforde – Il silenzio del cuore;
Rai Storia: 21.10 – Storia delle nostre citta’ – Parma (documentario)
Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay
Sui canali Mediaset ci sarà una ricca varietà di programmi, film e serie Tv, in onda in prima serata: Canale 5 propone ai telespettatori una serata di grande musica: Il Volo – 10 anni insieme. Andrà in onda in prima serata, a partire dalle 21.20. Fuori dal coro, programma di Mario Giordano, arriva di martedì su Rete 4. L’appuntamento è previsto per le 21.25. Le Iene Show è il programma in prime time di Italia Uno, in onda a partire dalle 21.20. Su Iris il film Far West, mentre sul canale rosa La 5 è in programma la pellicola Un giorno come tanti.
Rete 4: 21.25 – Fuori dal coro;
Canale 5: 21.20 – Il Volo – 10 anni insieme;
Italia Uno: 21. 20 – Le iene show;
Iris: 21.00 – Far West;
La 5: 21.10 – Un giorno come tanti.
Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming
Sul canale La7 andrà in onda il programma di attualità Di Martedì, a partire dalle 21.15. Su La7d la serie Tv Hawthorne – Angeli in corsia, mentre sul canale Nove sarà trasmesso il film Ma tu di che segno 6. 007 – La morte puo’ attendere è il film che sarà proposto da Tv8, alle 21.30, mentre Su Cielo andrà in onda il film Taxi. Su Paramount Channel andrà in onda il film d’animazione per grandi e piccini: Surf’s up – I re delle onde.
La 7: 21.15 – Di Martedì;
La 7d: 21.30 – Hawthorne – Angeli in corsia;
Nove: 21.25 –Ma tu di che segno 6;
TV8: 21.30 – 007 – La morte puo’ attendere;
Cielo: 21.15 – Taxi;
Paramount Channel: 21.15 – Surf’s up – I re delle onde.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…