Stasera+Tv+20+gennaio+%7C+Rete+4+%7C+Quarta+Repubblica+%7C+Anticipazioni
meteoweekcom
/2020/01/20/stasera-tv-20-gennaio-rete-4-quarta-repubblica-anticipazioni/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Stasera Tv 20 gennaio | Rete 4 | Quarta Repubblica | Anticipazioni

Stasera in Tv: Lunedì 20 Gennaio alle 21:20 su Rete 4 va in onda “Quarta Repubblica”, programma giornalistico condotto da Nicola Porro.

Stasera Tv 20 gennaio | Rete 4 | Quarta Repubblica | Meteoweek

Lunedì 20 gennaio, in prima serata su Rete 4,ci sarà un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento delle attualità politica ed economica, condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica: Anticipazioni

Approfondiranno i più importanti temi di attualità e analisi economiche per aiutare i telespettatori a far nascere una propria opinione al riguardo. Importanti ospiti in studio aiuteranno il conduttore a presentare meglio i diversi punti di vista. Nicola Porro intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (registrazione alle ore 19.00 circa) con la quale si discuterà dei temi di stretta attualità, come la battaglia tra maggioranza e opposizione nella commissione delle immunità del Senato, che lunedì, per la vicenda della nave Gregoretti, voterà  sulla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Con il Governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (Pd), a pochi giorni dal voto alle Regionali, si commenteranno le ultime battute della campagna elettorale.

Ultimo appuntamento

La settimana precedente, con il Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Francesco Boccia (Pd), si è discusso sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale come:

  • lo scontro sul rinvio del voto della Giunta delle immunità del Senato, che deve decidere se dare o no il via libera al processo all’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso della nave Gregoretti – con un’inchiesta su dove si trovino adesso i migranti – al giallo del vertice a Palazzo Chigi organizzato mercoledì scorso dal Presidente del Consiglio e disertato dal premier libico Fayez al-Serraj.
  • Con la candidata del Centrodestra Lucia Borgonzoni invece  un focus sulle elezioni regionali.

Ed abbiamo visto un reportage dalle zone ritenute decisive per le elezioni del 26 Gennaio con intervista a Romano Prodi.

Lo spazio sull’economia è stato accentrato sulla Manovra là dove si penalizzano i lavoratori con partita Iva e i negozi, talvolta costretti alla chiusura.
Ed infine il rapporto magistratura-politica si infuoca per la prescrizione e per i vent’anni dalla morte di Bettino Craxi.

Tra gli altri ospiti della puntata sono intervenuti l’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia), Vittorio Sgarbi, l’esperta in materia di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore di “Libero” Vittorio Feltri, i giornalisti Stefano Cappellini, Luca Telese, Pietrangelo Buttafuoco, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Lunedì 20 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…