Stasera in Tv: 8 Febbraio alle 21:27, “Scent Of A Woman-Profumo di Donna” del 1992 diretto da Martin Brest, con protagonista Al Pacino.
Sabato 8 Febbraio, andrà in onda il remake dell’omonimo film Profumo di donna del 1974, diretto da Dino Risi e interpretato da Vittorio Gassman, tratto dal romanzo Il buio e il miele di Giovanni Arpino del 1969. Ma la presa non è la stessa dello straordinario film italiano.
Una scena del film è particolarmente memorabile: quando il grande A. Pacino balla il tango con una giovane e sconosciuta. Ed il film gli valse il Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista.
Scent Of A Woman-Profumo di Donna: Il Cast
Scent Of A Woman-Profumo di Donna: Trama
Scent Of A Woman-Profumo di Donna: Il Trailer
In questo Link per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Sabato 8 Febbraio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…