Meteo Prato domani giovedi 12 marzo piogge la sera – meteoweek.com
Previsioni Meteo Prato di oggi giovedì 12 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi giovedì 12 marzo. Rimani connesso su Meteoweek
Clicca qui Meteo venerdì 13 marzo a Prato
Clicca qui Meteo Italia mercoledì 11 marzo
A Prato oggi giovedì 12 marzo cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest–Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca qui Meteo Italia giovedì 12 marzo
In provincia di Prato Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno, la sera Molto nuvoloso o coperto, la notte Molto nuvoloso o coperto.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico–matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…