L’iniziativa #iorestoacasa con MeteoWeek continua e questa volta vogliamo suggerirvi 5 film romantici da poter vedere su Netflix.
Questi giorni di reclusione forzata sembrano non finire mai. C’è chi si lamenta sui social, chi non capisce quanto sia grave la situazione che stiamo e chi – fortunatamente – ha ben compreso cosa è necessario fare.
Proprio per venire incontro a tutti voi, che avete e state rispettando le regole imposte dal Governo per sconfiggere il coronavirus, abbiamo scelto 5 film romantici da poter vedere su Netflix comodamente sul vostro divano.
A partire dalla colonna sonora ((I’ve Had) The Time of My Life) entrata nella storia della musica, fino alla presenza di un attore amatissimo quale Patrick Swayze, Dirty Dancing merita di essere visto ogni volta che viene trasmesso in televisione o come in questo caso, se si ha l’abbonamento a Netflix. L’evoluzione di un sentimento, il cambiamento da odio ad amore colpisce i protagonisti Baby (Jennifer Grey) e Johnny. Tutte le ragazzine che hanno vissuto la magia di questo film hanno sognato di essere al posto dell’attrice, per avere almeno una lezione di ballo con un professore del genere.
Se avete voglia di sognare, di evadere e farvi catapultare nel passato, nella Parigi degli anni’20, Midnight in Paris è il film che fa per voi. Owen Wilson è Gil Pender, uno sceneggiatore di Hollywood dallo spirito bohémienne durante una vacanza nella capitale francese con la fidanzata Inès (Rachel Mc Adams), viene rapito da un automobile che lo porta nella sua epoca storica preferita.
Il giovane sognatore, appassionato della musica di Cole Porter, ha l’opportunità di conoscere personalmente artisti del calibro di Pablo Picasso, Salvador Dalì, Luis Buñuel, Ernest Hemingway, Francis Scott Fitzgerald e la moglie Zelda e tanti altri. In tutto questa meraviglia, non può mancare anche una dolcissima storia platonica tra il protagonista e la bella Adriana (Marion Cotillard) contesa da personaggi illustri come Hemingway e Picasso.
E qui la lacrimuccia sicuramente vi scenderà. Quindi armatevi di fazzolettini alla mano e godetevi la meravigliosa storia d’amore tra la bella Maggie Murdock (Anne Hathaway) e l’affascinante Jamie Randall (Jake Gyllenhaal) disponibile su Netflix.
Ambientato nel 1996 viene raccontata la tormentata storia d’amore di due giovani costretti a dover combattere contro una malattia che non ha cura e che ha deciso di rovinare la serenità e felicità della ragazza. Nonostante tutto, tra pianti e risate, la forza dell’amore riuscirà a essere più forte di qualsiasi altra cosa, fino all’ultimo dei suoi giorni.
Cosa accade quando un ragazzo noto per essere un dongiovanni incallito un giorno perde la testa per una ragazza seduta a una tavola calda? Sicuramente, farà di tutto per farsi notare e riuscire a conquistarla con la sua simpatia. Ma se la ragazza avesse problemi di memoria e non ricordasse nulla di quel ragazzo?
Ecco che la storia del film 50 volte il primo bacio prende forma. Adam Sandler è Henry Roth, un giovane uomo che scopre di essersi davvero innamorato della bella e dolce Lucy Whitmore (Drew Barrymore) e che farà di tutto per farsi ricordare da lei, mettendo tutto se stesso in una relazione, per la prima volta.
Prendete il periodo più bello dell’anno, ovvero il Natale, due anime gemelle che si stanno cercando e una serie di strane casualità, mescolate tutto e avrete Serendipity. L’attore John Cusack e Kate Beckinsale sono i protagonisti della romantica storia d’amore ambientata a New York incentrata su ciò che il destino avrà in servo per loro.
“Se saremo destinati a stare insieme, troveremo il modo di rientrare l’uno nella vita dell’altra.” Questa frase detta magari senza alcun peso, dopo qualche anno si trasformerà in realtà, dimostrando che quando due persone sono destinate a stare insieme niente e nessuno potrà mai dividerle.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…