Federica+Panicucci+perfetta+in+bikini%3A+la+foto+su+Instagram+ha+sconvolto+i+fan
meteoweekcom
/2020/04/13/federica-panicucci-perfetta-in-bikini-la-foto-su-instagram-ha-sconvolto-i-fan/amp/
Gossip

Federica Panicucci perfetta in bikini: la foto su Instagram ha sconvolto i fan

E’ una Federica Panicucci esplosiva e nostalgica quella che si è mostrata ieri ai suoi numerosissimi followers su Instagram. Sorridente, sensuale e riflessiva… Una vera bomba sexy!

Federica Panicucci, una bellezza senza tempo

Federica Panicucci è sempre una delle conduttrici italiane più amate dagli italiani, non solo per la sua ingente professionalità e la sua ragguardevole preparazione, ma anche – soprattutto – per la sua lampante bellezza. Una bellezza che sembra non subire l’avanzare impetuoso del tempo. Difatti oggi, a 52 anni, possiede ancora un viso fresco e armonioso e un fisico scultoreo, con le classiche “curve al punto giusto” che nulla ha da invidiare alle ventenni e alle trentenni. Conscia di ciò, senza però mai perdere la sua grazia e la sua primordiale eleganza, Fede ha voluto donare un nuovo scatto a dir poco “esplosivo” ai suoi numerosi fan sul suo profilo ufficiale Instagram.

Uno scatto esplosivo con messaggio sibillino

Nello scatto la conduttrice si mostra in tutto il suo magnifico splendore: abbronzata, con un addome muscoloso e gambe toniche, messe in bella mostra senza però risultare eccessiva. Occhiali da sole e lunghi capelli biondi raccolti in una treccia, “sistemata” su una spalla. Un braccio appoggiato, probabilmente con un movimento studiato, sul capo e il suo viso rivolto di lato. Una posizione da vera star che è resa esplosiva dal suo  outfit decisamente basico: uno striminzito bikini a uncinetto con mutandine a vita bassa, dotate di semplici laccettini. Un modello che solamente una donna dotata di un “fisico bestiale” come il suo può permettersi, senza risultare ne ridicola ne volgare. Tuttavia, al di là dello scatto che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan, è la didascalia che Federica ha allegato, che ha indotto i più a pensare: “Ogni tanto tornare indietro con la memoria e viaggiare con l’immaginazione fa bene…”. Che cosa ha voluto dire con questo messaggio?

Leggi Anche -> Federica Panicucci sostituita? Chi potrebbe prendere il suo posto a Mattino Cinque

Leggi Anche -> Federica Panicucci in mini corpetto aderente: forme perfette a 52 anni [FOTO]

Fede rimpiange il passato

Forse che rimpiange il passato, in particolar modo la sua conduzione di Mattino Cinque che sembra ormai un “miraggio” per lei? Federica sta forse lanciando ai suoi fan velati messaggi per far capire che ha realmente paura di aver “perso la poltrona” nel suo adorato programma mattutino? Beh, intanto essi possono bearsi innanzi alla visione dei suoi scatti, che negli ultimi giorni, forse complice la quarantena e la latitanza da Mattino Cinque, sono per lo più in versione estiva! Difatti anche il 27 marzo scorso la showgirl ha deliziato gli occhi dei suoi followers con un altro scatto in costume,. che, in men che non si dica, ha fatto il giro della Rete. E chissà che ne penserà di queste fotografie Social il suo fidanzato Marcio Bacini… Si deciderà a questo punto, vinto da una “sana gelosia”, ad accelerare i tempi per il lor matrimonio o tentennerà ancora?

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…