Martedì 21 aprile alle ore 23.05 su Rai Movie andrà in onda la commedia con Emilio Solfrizzi e Neri Marcorè, Mi rifaccio vivo, scritto e diretto da Sergio Rubini.
Il 21 aprile alle ore 23.05 su Rai Movie andrà in onda la commedia Mi rifaccio vivo, scritta e diretta da Sergio Rubini, con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Pasquale Petrollo (in arte Lillo) e Vanessa Incontrada.
Biagio Bianchetti (Lillo) e Ottone Di Valerio (Neri Marcorè) sono nemici dai tempi della scuola, proveniendo da due fasce sociali differenti. Le cose non cambiano una volta che si ritrovano a lavorare nella stessa azienda.
Stanco di essere sempre sconfitto e messo in ombra, Biagio decide di farla finita. Se non che, per una buona azione commessa in vita, viene assegnato un bonus e si ha una seconda occasione, tornando sulla Terra.
Ma Biagio ha un solo obiettivo, distruggere il suo nemico. Si reicarna consì in Dennis (Emilio Solfrizzi), un importante manager a cui Ottone affida le sorti della sua azienda. Vendicarsi è ormai un gioco da ragazzi, ma cosa si nasconde dietro le apparenze?
Scritto e diretto da Sergio Rubini, Mi rifaccio vivo riporta sulla scena insieme Emilio Solfrizzi e Neri Marcorè, dopo la fortunata collaborazione nella serie Tutti pazzi per amore.
Girato e ambientato a Roma, il film è una commedia briosa e in qualche modo originale, forte di un ottimo e ricchissimo parterre attoriale, dove fanno la loro comparsa, oltre ai protagonisti sopraddetti, anche Lillo, Vanessa Incontrada, Margherita Buy, Gianmarco Tognazzi, Valentina Cervi, Enzo Iacchetti e lo stesso Rubini,
Perché vederlo: una commedia tra le più riuscite tra quelle dirette da Sergio Rubini, con il ritorno in scena della simpatica coppia Neri Marcorè-Emilio Solfrizzi.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…