Migranti, Lamorgese apre a regolarizzazione ma non per tutti (GettyImages)
Migranti, Lamorgese apre a regolarizzazione ma non per tutti i 600 mila presenti sul nostro territorio. La ministra è a lavoro con la collega Bellanova
Luciana Lamorgese apre alla regolarizzazione per i migranti presenti sul nostro territorio nazionale, ma non a tutti i 600mila. Così il ministro dell’Interno che fa sapere di essere a lavoro sul tema assieme alla collega Bellanova. La maggior parte dei migranti in questione verrà impiegata nel settore agricolo e in altri settori specifici.
Per ora, tuttavia, si tratta solo di un’idea ma di concreto c’è ben poco. Come ribadito dalla stessa Lamorgese il provvedimento regolarizzerebbe “solo coloro che servono” e conclude affermando che “è una questione della quale si sta discutendo tra ministeri“.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…