Anziano e badante trovati morti in casa: è giallo nell'Avellinese
Anziano e badante trovati morti in casa: è giallo nell’Avellinese. Gli inquirenti ipotizzano che la donna possa essersi tolta la vita
È giallo sulla morte di un anziano di 99 anni e della sua badante, 66enne. Il medico legale della Procura di Benevento dovrà chiarire le dinamiche del decesso dei due anziani, avvenuto a Villanova del Battista, in provincia di Avellino. I carabinieri hanno trovato l’uomo riverso nel soggiorno, mentre la donna era impiccata nella legnaia. A lanciare l’allarme i figli dell’anziano, che vivono fuori regione, dopo che avevano tentato più volte, inutilmente, di contattare il padre.
Sul cadavere dell’anziano non vi sono segni di violenza, ma gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi. Carmine Iannarone, così si chiamava l’anziano, soffriva di cuore e potrebbe anche essere morto a causa di un malore. Per ciò che concerne la badante, l’ipotesi degli agenti è che magari, sconvolta dalla morte dell’uomo che assisteva ormai da anni, si possa essere tolta la vita.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…