Non è un mistero che uno dei grandi amori di Maria De Filippi sia Filippa, il bassotto che è con lei da quattro anni ormai e da cui non si separa quasi mai.Di questo amore ha parlato l’allevatrice che ha venduto il bassotto alla nota conduttrice televisiva, durante un’intervista con il settimanale Nuovo.
L’allevatrice ricorda immediatamente il primo contatto avuto con la De Filippi, raccontando: “Maria De Filippi mi ha telefonato nel 2016 per prendere un cane, ma all’inizio non l’ho riconosciuta… Mi ha raccontato di aver perso un altro bassotto, Cassio, e che stava soffrendo davvero molto…Dopo qualche mese mi ha richiamato una sua assistente per chiedermi: ‘Signora glielo vuole dare un altro bassotto a Maria?’”.
Naturalmente, la risposta a questa domanda è stata affermativa, dal momento che da quel giorno tra la leader dei programmi Mediaset e Filippa c’è un grandissimo amore. L’allevatrice ha sottolineato anche la bravura della conduttrice come padrona, spiegando che la De Filippi ogni tanto la chiama per tenerla aggiornata e raccontarle i comportamenti del cane.
“Mi ripete sempre che Filippa ha un carattere allegro ma che, come tutti i bassotti, va a simpatie…”.
È sempre la donna a raccontare di come la conduttrice di Amici Speciale le abbia confessato che il bassotto ha due nemici mortali, contro cui proprio non riesce ad andare d’accordo. “Mi ha svelato che lei ha due nemici storici,” ha raccontato. “Rudy Zerbi e Emma Marrone…Con loro non va molto d’accordo e questa cosa mi ha fatto molto sorridere…”
La storia raccontata dall’allevatrice di Filippa trova riscontro anche in una vecchia dichiarazione della cantante Emma Marrone, che ha detto: “Maria è una persona molto vera e onesta ma ha un lato negativo a quattro zampe: Si chiama Filippa, è un bassotto. Non la sopporto, perché tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia!”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…