Sfonda la vetrina della pizzeria, la sua fuga viene interrotta dai carabinieri

Un ragazzo di 22 anni, originario della Bosnia, ha sfondato la vetrina di una pizzeria di Salt di Povoletto, in provincia di Udine. È scappato a piedi ma è stato arrestato poco dopo.

Mattinata turbolenta per un ragazzo di origini bosniache e per il titolare di una pizzeria. Siamo a Salt di Povoletto, piccolo comune in provincia di Udine. Qui la quiete del piccolo paesino friulano è stata turbata da un rumore improvviso, proveniente dal locale “Arcadia”, pizzeria che si trova tra le stradine della cittadina. La vetrina del locale è stata sfondata da una Ford Kia guidata dall’altro protagonista della storia, o meglio dal protagonista principale. Un ragazzo di 22 anni, originario della Bosnia ma residente a Faedis – sempre in provincia di Udine – ha distrutto macchina e vetrina.

Probabilmente, l’incidente è avvenuto a causa di un colpo di sonno che ha riguardato il conducente del mezzo. Erano da poco passate le 6 del mattino, tutto era chiuso, compresa la pizzeria finita – forse in maniera involontaria – nel mirino del giovane. Così la vetrina è andata in frantumi e il ragazzo si è trovato al centro di una situazione a dir poco complicata. La prima cosa che ha pensato di fare, probabilmente perchè preso dal panico per un incidente di tale portata, è stata darsi alla fuga. Ma ci hanno pensato i carabinieri a interrompere questo progetto praticamente sul nascere.

Leggi anche -> Migranti, la polizia ferma sessanta afghani sul Carso

Leggi anche -> Ebbe un figlio con uno studente, arriva la condanna: “Finalmente tranquilla”

La vetrina sfondata della pizzeria – meteoweek.com

I militari del Nucleo Radiomobile hanno visto un ragazzo trafelato e spaventato darsela a gambe, così hanno deciso di intervenire. E una volta fermato il 22enne di origini bosniache sono venuti a conoscenza di quanto è accaduto. Tra le altre cose, dopo una prima indagine si è scoperto che la Ford Kia che ha sfondato la vetrina della pizzeria era intestata al padre dell’autore del danno ingente. Per il momento, i militari della centrale dei carabinieri che hanno fermato il ragazzo stanno vagliando la sua posizione in base alle indicazioni fornite nel primo interrogatorio.

Leggi anche -> Scontro frontale tra due moto, muoiono tre persone

Come detto, l’orario insolito e l’eventualità di un colpo di sonno sono aspetti che vanno tenuti in considerazione per definire i dettagli della vicenda. Tra le altre cose, l’incidente con cui è stata distrutta la vetrina della pizzeria di Salt di Povoletto è stato piuttosto violento. Al di là della vetrina andata in frantumi, i proprietari del locale, che abitano nei pressi del punto in cui è avvenuto l’incidente, hanno parlato di un rumore fortissimo. Tanto da aver addirittura pensato che a Salt di Povoletto fosse arrivato un terremoto. Per loro sfortuna, si è trattato di un danno che ha riguardato solo la loro attività.

Francesco Cammuca

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago