Un ragazzo di 22 anni, originario della Bosnia, ha sfondato la vetrina di una pizzeria di Salt di Povoletto, in provincia di Udine. È scappato a piedi ma è stato arrestato poco dopo.
Mattinata turbolenta per un ragazzo di origini bosniache e per il titolare di una pizzeria. Siamo a Salt di Povoletto, piccolo comune in provincia di Udine. Qui la quiete del piccolo paesino friulano è stata turbata da un rumore improvviso, proveniente dal locale “Arcadia”, pizzeria che si trova tra le stradine della cittadina. La vetrina del locale è stata sfondata da una Ford Kia guidata dall’altro protagonista della storia, o meglio dal protagonista principale. Un ragazzo di 22 anni, originario della Bosnia ma residente a Faedis – sempre in provincia di Udine – ha distrutto macchina e vetrina.
Probabilmente, l’incidente è avvenuto a causa di un colpo di sonno che ha riguardato il conducente del mezzo. Erano da poco passate le 6 del mattino, tutto era chiuso, compresa la pizzeria finita – forse in maniera involontaria – nel mirino del giovane. Così la vetrina è andata in frantumi e il ragazzo si è trovato al centro di una situazione a dir poco complicata. La prima cosa che ha pensato di fare, probabilmente perchè preso dal panico per un incidente di tale portata, è stata darsi alla fuga. Ma ci hanno pensato i carabinieri a interrompere questo progetto praticamente sul nascere.
Leggi anche -> Migranti, la polizia ferma sessanta afghani sul Carso
Leggi anche -> Ebbe un figlio con uno studente, arriva la condanna: “Finalmente tranquilla”
I militari del Nucleo Radiomobile hanno visto un ragazzo trafelato e spaventato darsela a gambe, così hanno deciso di intervenire. E una volta fermato il 22enne di origini bosniache sono venuti a conoscenza di quanto è accaduto. Tra le altre cose, dopo una prima indagine si è scoperto che la Ford Kia che ha sfondato la vetrina della pizzeria era intestata al padre dell’autore del danno ingente. Per il momento, i militari della centrale dei carabinieri che hanno fermato il ragazzo stanno vagliando la sua posizione in base alle indicazioni fornite nel primo interrogatorio.
Leggi anche -> Scontro frontale tra due moto, muoiono tre persone
Come detto, l’orario insolito e l’eventualità di un colpo di sonno sono aspetti che vanno tenuti in considerazione per definire i dettagli della vicenda. Tra le altre cose, l’incidente con cui è stata distrutta la vetrina della pizzeria di Salt di Povoletto è stato piuttosto violento. Al di là della vetrina andata in frantumi, i proprietari del locale, che abitano nei pressi del punto in cui è avvenuto l’incidente, hanno parlato di un rumore fortissimo. Tanto da aver addirittura pensato che a Salt di Povoletto fosse arrivato un terremoto. Per loro sfortuna, si è trattato di un danno che ha riguardato solo la loro attività.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…