<> on December 3, 2018 in Milan, Italy.
Diletta Leotta ancora una volta nel mirino della bufera in un periodo in cui tutti si pongono diverse domande sul suo futuro: è in dolce attesa, sta per sposarsi… e cosa hanno rubato in casa sua?
Inutile negare come Diletta Leotta dal momento in cui ha raggiunto la notorietà sia sempre al centro dell’attenzione mediatica, come se parlare di lei e delle sue mille avventure fosse davvero inevitabile. Nel coso degli anni la conduttrice siciliana difficilmente ha lamentato l’attenzione mediatica dei media, ma ecco che questa volta la Leotta non avrebbe gradito delle notizie pubblicate dai magazine.
Essere dei vip, very important people, fa in modo che la loro vita diventi quasi di dominio pubblico, comunque, di interesse pubblico per coloro che li segue, ma tutto scinde anche dal modo in cui il personaggio famoso gestisce il rapporto con i media.
Nel corso di questi giorni sono state anche molte le notizie pubblicate in merito a quello che si è verificato in casa di Diletta Leotta nel corso dello scorso weekend, dove sono stati rubati degli oggetti di valore e anche dei gioielli di famiglia che la conduttrice custodiva in casa e in cassa forte.
La stessa Diletta Leotta a Valerio Staffelli ha spiegato come i ladri avrebbero anche cercato di portare via sia abiti che scarpe di un certo valore, ma a quanto pare il tempo non è stato dalla loro parte. Adesso per la conduttrice è giunto il momento di rompere il silenzio.
Diletta Leotta ha sempre lasciato che il gossip parlasse di lei, anche quando ha cercato di proteggere il più possibile la sua vita privata.
A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un messaggio molto duro e diretto proprio alla stampa in cui è possibile leggere: “Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so, nuovi amori, dolci attese e somme assurte rubate n casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui sotto casa mia, voi amici paparazzi, non c’eravate: i ladri dovevate immortalare… ci saremmo divertiti tutti di più!”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…