Qui+era+solo+un+bimbo%2C+oggi+%C3%A8+una+star+di+Amici+e+non+solo%3A+chi+%C3%A8%3F
meteoweekcom
/2020/06/19/bimbo-oggi-star-amici-chi-e/amp/
Gossip

Qui era solo un bimbo, oggi è una star di Amici e non solo: chi è?

È senz’ombra di dubbio uno dei protagonisti più apprezzati e seguiti del talent show. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta

Stash da bambino – Fonte: Twitter

Stash sui social

Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi con la sua band The Kolors, Stash è molto seguito anche sui social dove condivide spesso scatti con i propri fan. Tra queste si annovera un’immagine della sua infanzia con Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, quando aveva solamente 4 anni. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno colto l’occasione per riempirlo di like e messaggi di apprezzamento.

Alcuni utenti, ad esempio, hanno scritto: “Bello da piccolo, meraviglioso da grande, un imbocca al lupo grande come il mondo. Vi voglio bene”, oppure “Che carino che sei”, “Stash tesoro sei un cucciolo in questa foto, sei un amore, Ti voglio tanto tanto bene. The Kolors vi voglio bene”.

Stash – Fonte: Instagram

Il cantante presto papà

Pronto a diventare presto papà, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Stash ha dichiarato: “Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito. La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: “Ma è vero?”. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia”.

Per poi aggiungere: “Come un regalo. È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi, invece, sono felicissimo”.

A proposito della compagna Giulia Belmonte, inoltre, ha dichiarato: “È una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio. Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… Siamo felici ma lo dico a bassa voce. Matrimonio? Calma, calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando”.

Stash – Fonte: Instagram
Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…