Alessia+Marcuzzi+e+la+foto+con+lato+B+in+vista%3A+duro+attacco+della+giornalista
meteoweekcom
/2020/06/22/alessia-marcuzzi-foto-lato-b-attacco-giornalista/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi e la foto con lato B in vista: duro attacco della giornalista

Una nota giornalista ha pubblicato su Facebook gli screenshot di due foto di Alessia Marcuzzi e Asia Argento in cui mostrano il loro lato B. Ecco di chi si tratta e quanto scritto a corredo delle immagini.

Alessia Marcuzzi – Fonte: Facebook

Il duro attacco della giornalista

La nota giornalista e conduttrice, moglie di Fulvio Collavati, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook gli screenshot con le foto dei lati B di Alessia Marcuzzi e Asia Argento. A corredo degli scatti un commento di Caterina Collovati in merito alle showgirl che mettono in mostra il proprio corpo sui social. A tal proposito la giornalista ha scritto: “ll perché una donna senta l’esigenza di pubblicare foto simili mi sfugge. Sicuramente esiste una buona dose di vanità. C’è il desiderio di mostrare quanto si è in forma e su ciò nessun dubbio. Ma oltre a questo? Possibile non valutare che questo tipo di posa possa avere delle conseguenze? Sbaglia chi le fa o chi giudica? In questo caso non parliamo di anonime influencer a caccia di like, parliamo di donne ( non ragazze) note, popolari, una è una conduttrice di lungo corso, imprenditrice, mamma di tre figli: Alessia Marcuzzi, simpatica e spigliata. L’altra, Asia Argento è un personaggio controverso: o la ami o la odi, il cognome famoso, un discreto percorso lavorativo nel mondo del cinema, vocazione alla trasgressione. Un merito indiscutibile quello di aver fatto da portabandiera della battaglia delle donne per il diritto al lavoro senza scendere a compromessi.
Partì da una sua denuncia il movimento Me Too che tanto aiutò le donne a liberarsi da vergogne imposte da piccoli uomini di potere”.

Per poi aggiungere: “Proprio per questo trovo inconcepibile che dopo dibattiti, parole, trasmissioni sull’esposizione del corpo della donna esistano atteggiamenti così superficiali che sfociano addirittura nell’auto mercificazione , oscurando quanto di buono si è ottenuto. Non è bacchettonismo è tutela della dignità”.

Caterina Collovati – Fonte: Facebook

Caterina Collovati contro Asia Argento

D’altronde proprio nel corso dell’ultima punta di Live – Non è la D’Urso si è assistito ad uno scontro verbale tra Caterina Collovati e Asia Argento. La giornalista, infatti, ha contestato la pubblicazione di una foto del lato B in primo piano sul suo profilo Instagram: “Ho lodato il tuo coraggio nel diventare una portabandiera per molte donne, con quella foto hai perso dignità. Ricordati che hai una figlia”.

Asia Argento ha quindi risposto: “Una donna violentata deve essere sottomessa? C’è questa cosa per cui una donna che ha denunciato deve essere una santa. La teoria della paladina – che non voglio essere – che deve essere una suora di clausura è trita è frusta“.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…