Lunedì 29 giugno alle ore 23.15 su CINE 34 andrà in onda il film commedia Rimini Rimini con Paolo Villaggio.
Il 29 giugno alle ore 23.15 andrà in onda su CINE 34 il film Rimini rimini diretto da Sergio Corbucci con Laura Antonelli, Elvire Audray, Eleonora Brigliadori, Paolo Bonacelli, Jerry Calà, Serena Grandi, Sylva Koscina, Maurizio Micheli, Sabrina Ferilli, Andrea Roncato e Paolo Villaggio.
Nella Rimini degli anni Ottanta si intrecciano le storie e i destini di alcuni bizzarri personaggi. Ermenegildo Morelli è un pretore in vacanza, che porta avanti una lotta contro la pornografia, almeno fino a quando non resta vittima di Lola, una seducente donna che lo porta a compiere delle follie. Obiettivo della donna è la vendetta per aver fatto chiudere il locale nel quale lavorava.
Il regista Sergio Corbucci, realizzò ben tre film con diversi minutaggi. Il primo di 114 minuti, ovvero la versione originale e uscita al cinema, dvd e vhs. La seconda da 143 minuti e l’ultima di 170 minuti. Un anno dopo l’uscita dell’originale venne realizzato il sequel.
Perché vederlo: Simpatica commedia all’italiana con gli attori d’oro degli anni ’80. Il sex symbol Serena Grandi e la timidezza di Paolo Villaggio sono solo alcuni dei momenti cult del film. Non è di certo un capolavoro rispetto ad altri lungometraggi di Corbucci.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…