Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+sabato+11+luglio+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/07/10/cosa-vedere-stasera-in-tv-sabato-11-luglio-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | sabato 11 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di sabato 11 luglio 2020 in televisione.

L’11 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: The Walk, Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, L’ultimo appello, The Kingdom e A proposito di Henry.

The Walk

Il film drammatico The Walk in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Robert Zemeckis con Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Charlotte Le Bon, James Badge Dale, Ben Schwartz, Clément Sibony, Sergio Di Zio, Mark Camacho e Kwasi Songui.

Il protagonista è il funambolo Philippe Petit passato alla storia per essere passato tra le due Torri Gemelle di New York passeggiando su un filo d’acciaio sospeso nel vuoto. Sono gli anni ’70 in Francia, quando l’uomo inizia a interessarsi all’arte circense nonostante il parere contrario dei genitori. Cacciato di casa, si trasferisce a Parigi dove inizia a mostrarsi nelle piazze più famose regalando al pubblico delle esibizioni in cambio di pochi soldi.

A causa di un incidente alla bocca che si era procurato durante un’esibizione, mentre era dal dentista legge su una rivista che le Torri Gemelle conosciute come World Trade Center sono in costruzione nella città di New York. Questo stuzzica nel ragazzo l’idea folle di passare da una torre all’altra passeggiando su un filo d’acciaio, senza alcuna protezione e senza dire niente a nessuno.

I suoi amici e la fidanzata Annie, sempre dalla sua parte, lo hanno accompagnato in questo reato entrato nella storia, per la gravità dell’azione, per la pericolosità e per la riuscita, che ha fatto stare tanti americani con il naso tirato su. Era l’alba del 6 Agosto 1974 quando Petit con un’asta attraverso il filo sospeso nel cielo.

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre

Il film commedia Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Chris Columbus con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Lisa Jakub, Matthew Lawrence, Mara Wilson, Drew Letchworth, Juliette Marshall, Jeff Loo, Kenneth Loo, Betsy Monroe, Terence McGovern, Scott Capurro, Jim Cullen, James Cunningham e James Cranna.

Il doppiatore Daniel Hillard è in piena crisi coniugale con la moglie Miranda, dalla quale ha avuto tre bellissimi figli di età diversa. A causa di un diverbio con il suo capo, nonostante Daniel si trova senza lavoro, farà di tutto per dimostrare alla sua famiglia che per loro c’è sempre. In occasione del compleanno di Chris organizza un party pieno di animali, che porta la moglie a chiedere il divorzio.

Fondamentale per lui trovare un lavoro entro tre mesi così da poter richiedere l’affidamento congiunto. Per questo motivo, insieme al fratello Frank e all’amico truccatore Jack, decide di trasformarsi in Mrs. Euphegenia Doubtfire. Grazie alla sua educazione e alle giuste frasi, riesce a impressionare Miranda, la quale decide di assumerla come tata per i suoi figli.

A mettere tutto in pericolo, la relazione tra la moglie e il suo ex compagno di scuola Stuart Dumayer. Dopo una cena di lavoro, a Daniel viene offerta un’occasione interessante. Peccato che nello stesso ristorante ci sia la sua famiglia con Stuart al quale Mrs. Doubtfire era stata invitata e in contemporanea, la cena di lavoro con il suo nuovo capo…

L’ultimo appello

Il film thriller L’ultimo appello in onda alle 21.00 su IRIS. Diretto da James Foley
con Gene Hackman, Chris O’Donnell, Faye Dunaway, Lela Rochon, Robert Prosky, David Marshall Grant, Raymond J. Barry, Bo Jackson, Anthony Kopczynski, Blake Johnson, Sid Johnson, Jane Kaczmarek, Jana Barraza, Nick Brett e Richard Bradford.

L’avvocato Adam Hall nel 1966 cerca di salvare dalla condanna a morte il nonno Sam Cayhall. Membro del Klu Klux Klan si trova in carcere da 30 anni con l’accusa di aver ucciso due bambini ebrei in un attentato terroristico. Le vittime erano figli dell’attivista dei diritti civili Marvin Kramer. 

A un mese dalla data x, Adam cerca di parlare con il nonno per capire la verità su quegli atti, scoprendolo per nulla pentito del suo passato. I Cayhall dopo quel crimine, si trasferirono in un altro posto cambiando il cognome in Hall per non essere trovati. Il giovane avvocato deciso a riaprire il caso, scoprirà anche dei segreti mai rivelati sulla sua famgilia. In particolare, scoprirà perché suo padre decise di suicidarsi…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv dell’ 11 luglio 2020

The Kingdom

Il film d’azione The Kingdom in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Peter Berg con Jamie Foxx, Jennifer Garner, Jason Bateman, Chris Cooper, Andrew Astor, Minka Kelly, Amy Hunter, Ali Suliman, Tj Burnett, Hope Fogle, Ashraf Barhoum, Raad Rawi, Hrach Titizian, Trevor St. John, Brooke Langton, Tom Bresnahan, Kelly AuCoin, Brian Mulligan e Brody M. Tardy.

A seguito di un brutale attacco terroristico avvenuto in Arabia Saudita, nel quale molti civili persero la vita, l’FBI decise di inviare una squadra speciale per individuare e catturare i diretti responsabili. La squadra di agenti guidata da Ronald Fluery, per evitare un’altra tragedia, lavorando in un ambiente a dir poco ostile per svolgere le indagini, trova anche ostruzionismo da parte delle altre agenzie e forze americane…

A proposito di Henry

Il film drammatico A proposito di Henry in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Mike Nichols con Harrison Ford, Annette Bening, Bill Nunn, Mikki Allen, Donald Moffat, Rebecca Miller, Bruce Altman, Robin Bartlett, Aida Linares, Nancy Marchand e Elizabeth Wilson.

Henry Turner è un cinico avvocato di successo di Manhattan che, a causa del suo lavoro, finisce spesso per trascurare la moglie Sarah e la figlia Rachel. Nel suo mestiere è anche bugiardo e nella sua ultima causa non ha esitato a occultare prove per poter scagionare il suo assistito; a farne le spese è stato il povero Mr. Matthews, il quale aveva citato per danni l’ospedale, responsabile dei suoi problemi fisici irreversibili.

A seguito di una rapina finita male, l’avvocato prima finisce in coma, e dopo qualche giorno riesce a svegliarsi ma privo di memoria. Da quell’incidente, la sua vita cambierà per sempre, mettendo in discussione tutta la sua vita per la prima volta.

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…