A 92 anni tenta il suicidio ma poi avviene un miracolo - meteoweek
L’uomo di 92 anni si voleva togliere la vita lanciandosi da un ponte sull’Elsa ma è sopravvissuto: ora è ricoverato in ospedale.
Una storia incredibile di speranza e di fortunata casualità: un uomo di 92 anni ieri si è vestito, ha sistemato tutto, pronto per togliersi la vita. Aveva scelto Salceto come tappa finale per il suo ultimo viaggio ma qualcosa è andato storto. Alle 15:25 si è lanciato dal ponte sull’Elsa ma grazie all’intervento tempestivo di numerosi testimoni che hanno chiamato i soccorsi l’uomo è sopravvissuto.
Leggi anche –> Russia, sfida a Cina e Stati Uniti nella “guerra del mare”
Leggi anche –> “Michael Schumacher continua a combattere”: parola di Jean Todt
Leggi anche –> Bimbo di due anni investito e ucciso dal padre
Sul posto è intervenuta l’auto medica di Campostaggia che ha trovato l’anziano ancora cosciente, ma seriamente ferito a causa delle contusioni multiple e del pesante trauma cranico riportato nella caduta. L’uomo è stato trasferito al Pronto soccorso delle Scotte, dove si trova ancora ricoverato ma ormai fuori pericolo. Un vero e proprio miracolo quello che alla fine gli ha salvato la vita.
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…