Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+luned%C3%AC+20+luglio+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/07/20/cosa-vedere-stasera-in-tv-lunedi-20-luglio-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | lunedì 20 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 20 luglio 2020 in televisione.

Il 20 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone, Finalmente la felicità, The Punisher, I Guardiani del Destino e Austin Powers – La spia che ci provava.

La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone

Il film d’azione e avventura La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone
in onda alle 21.20 su Italia Uno.
Diretto da Rob Cohen con Brendan Fraser, Maria Bello, Jet Li, Michelle Yeoh, John Hannah, Luke Ford, Russell Wong, Isabella Leong, Albert Kwan e Liang Tian.

La trilogia della Mummia si chiude con questo film che vede la famiglia O’Connell fare i conti con un mito dell’Antica Cina. Ambientato negli anni ’40, Rick ed Evelyn sono finalmente liberi di godersi il loro matrimonio. Il figlio Alex invece, durante una spedizione archeologica in Cina è stato (suo malgrado) artefice del risveglio della mummia dell’Imperatore Dragone. 

Ovviamente, i genitori venuti a conoscenza di questa nuova minaccia per il mondo dal governo britannico, decidono di partire per la Cina con l’intento di riportare l’Occhio di Shangri-La, una manufatto unico nel suo genere e dal valore inestimabile. Sarà compito loro ora, cercare di bloccare l’esercito dei soldati di terracotta, risvegliato insieme all’Imperatore Dragone.

Finalmente la felicità

Il film commedi Finalmente la felicità in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto da Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Maurizio Battista e Michela Andreozzi.

Il musicista Benedetto Parisi è un uomo normale toscano che si è trasferito a Lucca per motivi di lavoro. Le sue giornate avvolte nella monotonia più totale subiscono uno scossone quando viene invitato nella trasmissione televisiva C’è posta per te di Maria De Filippi. Senza sapere chi possa averlo chiamato, l’uomo accetta l’invito del mittente misterioso, scoprendo una verità taciuta per anni e anni.

La madre, morta da poco, aveva adottato a distanza una bimba brasiliana, Luna. Lei, ora diventata una modella bellissima ha deciso di contattare la redazione del programma per conoscere suo fratello. I due iniziano a stringere subito un bel rapporto, tanto che Benedetto dovrà anche aiutarla a liberarsi del suo ex ragazzo Jesus, terribilmente geloso di Luna.

The Punisher

Il film d’azione The Punisher in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Jonathan Hensleigh con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Laura Harring, Will Patton, Samantha Mathis, Kevin Nash, Roy Scheider, Ben Foster, James Carpinello, A. Russell Andrews, Eddie Jemison, John Pinette, Mark Collie, Eduardo Yanez, Omar Avila, Yamil Piedra, John Baker, Russell Durham Comegys, Hatcher Flaschen, Marcus Johns, Alan Lilly, Nick Loren, Jeff Chase, Terry Loughlin, Marco St. John, Brett Rice, Tom Nowicki e Marc Macaulay.

Frank Castle è un ex agente speciale dell’FBI che nel corso della sua carriera ha dovuto fare i conti con la morte diverse volte, riuscendo a uscirne però sempre vincente. Dopo aver superato l’ennesima missione è pronto a dedicarsi completamente alla sua famiglia composta dalla moglie Maria e dal figlio Will. Prima del congedo, Castle agendo in incognito, purtroppo sarà responsabile della morte di un ragazzo, Bobby Saint. Questa notizia getta nello sconforto l’FBI e fa entrare Frank nel mirino di Howard Saint, un potente uomo d’affari di Tampa.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 luglio 2020

I Guardiani del Destino

Il film di fantascienza I Guardiani del Destino in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da George Nolfi con Emily Blunt, Matt Damon, Anthony Mackie, Daniel Dae Kim, Terence Stamp, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly, Liam Ferguson, Anthony Ruivivar, David Alan Basche, Purva Bedi e Shane McRae.

Il candidato al ruolo di senatore a New York, David Norris è stato un vincente sin dall’infanzia. Studente modello e grande giocatore di basket, nonostante sia avanti nei sondaggi, non riesce a vincere le elezioni. Il motivo è a causa di una foto compromettente uscita su un noto tabloid. 

L’incontro con la ballerina Elise Sellas sarà una fissazione per lui, che farà in modo di poterla incontrare ogni giorno. Puntualmente però, qualche ostacolo si metterà tra i due, come se fossero due burattini manovrati da qualcuno. In effetti, sarà proprio così, visto che David scopre dei piani del Presidente, regolamentati dai cosiddetti ‘Guardiani’ del destino. L’uomo non curante delle possibili ripercussioni cercherà di fare di tutto pur di poter incontrare la bella ballerina.

L’uomo non vuole arrendersi e rinunciar e alla donna che sente di amare profondamente. Così, mettendo a repentaglio la sua vita e la sua carriera, decide di sfidare i guardiani per scrivere lui stesso il proprio destino…

Austin Powers – La spia che ci provava

Il film commedia Austin Powers – La spia che ci provava in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Jay Roach con Mike Myers, Heather Graham, Elizabeth Hurley, Robert Wagner, Michael York, Will Ferrell, Mindy Sterling, Verne Troyer, Rebecca Romijn, Rob Lowe, Seth Green e Tim Robbins.

La spia Austin Powers si sta godendo la luna di miele con Vanessa Kensington. Sfortunatamente la novella sposa si rivela essere un robot controllato da Dr. Male, acerrimo nemico dell’agente britannico. Dopo aver tentato di fare fuori Austin, l’umanoide si autodistrugge, lasciando la spia di nuovo felicemente single.

Intanto nel suo quartier generale di Seattle, Dr. Male, insieme al suo piccolo clone Mini-Me, svela il suo ultimo piano: ha costruito una macchina del tempo per tornare negli anni Sessanta e rubare ad Austin il liquido magico “mai-più-moscio”, il segreto della sua invincibilità e del suo irresistibile sex appeal. Dopo aver scoperto di non avere più il suo potere speciale, anche Austin torna indietro nel tempo, nel 1969, ritrovandosi nel suo appartamento di Londra. Con l’aiuto dell’agente della CIA Felicity Ladà, riesce a sventare l’attacco di alcuni scagnozzi di Dr. Male, per poi acciuffare Mustafa, un altro tirapiedi del cattivo, il quale rivela ai due l’esistenza di una base segreta del suo capo.

Dopo aver scoperto che è stato Ciccio Bastardo a rubargli fisicamente il fluido magico, Austine e Felicity raggiungono il covo di Dr. Male, dove vengono a conoscenza di un altro suo tremendo piano: tenere il mondo intero sotto scacco, minacciando di distruggere le città grazie a un laser posizionato sulla Luna…

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…