Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+venerd%C3%AC+24+luglio+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/07/23/cosa-vedere-stasera-in-tv-venerdi-24-luglio-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | venerdì 24 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 24 luglio 2020 in televisione.

Il 24 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Ragione e sentimento, Standoff – Punto morto, Assassinio sul Tevere, Desideri proibiti e Contagious.

Ragione e sentimento

Il film drammatico Ragione e sentimento in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Ang Lee con Emma Thompson, Kate Winslet, Hugh Grant, James Fleet, Emilie François, Robert Hardy, Oliver Ford Davies, Josephine Gradwell, Alexander John, Gemma Jones, Hugh Laurie, Isabelle Amyes, Ian Brimble, Richard Lumsden, Eleanor McCready, Allan Mitchell, Alan Rickman, Elizabeth Spriggs, Greg Wise, Imogen Stubbs, Harriet Wakter, Lone Vidahl, Tom Wilkinson e Imelda Staunton.

Le donne di casa Dashwood sono rimaste indebitate dopo la morte del capofamiglia. La tenuta di Norland nelle mani del fratellastro John purtroppo è a ricasco della madre Fanny. La donna che chiede di non dividere la casa in maniera equa, la porta a occuparla esclusivamente permettendo alle donne di restare. La tensione perenne porta Mrs Dashwood ad andare in un’altra proprietà e a trasferirsi con le figlie Elinor, Marianne e Margaret a Barton Park dal cugino John Middleton. Edward Ferran, fratello di Fanny, diventa oggetto di sentimenti molto forti da parte di Elinor mentre il colonnello Brandon è innamorato da Marianne.

Standoff – Punto morto

Il film d’azione Standoff – Punto morto in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Adam Alleca con Thomas Jane, Laurence Fishburne ed Ella Ballentine

La giovane Isabelle armata di macchina fotografica è l’unica testimone degli omicidi compiuti da un assassino senza scrupoli, tale Sade, avvenuti in un cimitero durante una sepoltura. L’adolescente rimasta senza genitori, ama trascorrere il suo tempo libero a fotografare le tombe, per questo si trova lì mentre il prete e la vedova di un uomo vengono freddati dal killer. Resosi conto che una testimone ha visto tutta la scena, inizierà a inseguirla con l’unico obiettivo di sbarazzarsene. Fortunatamente, riesce a scappare e a chiedere asilo, a casa di un veterano di guerra, Carter Green, che vive in una casa poco distante da quel luogo.

Assassinio sul Tevere

Il film d’azione e commedia Assassinio sul Tevere in onda alle 19.25 su Rai Movie. Diretto da Bruno Corbucci con Tomas Milian, Marina Lante Della Rovere, Roberta Manfredi, Alberto Farnese, Massimo Vanni, Bombolo, Vincenzo Liberti, Marco Tulli, Andrea Aureli, Marino Masé e Enrico Luzi.

L’illustre associazione a delinquere Famiglia Tiberina si trova in un strano giro di cambiali scadute, speculazioni edilizie e traffico di droga. Durante una riunione, la corrente va via, quando torna, uno dei membri, il signor Manfredo Ruffini viene trovato morto con un coltello nella schiena. Pinna, il padrone del baraccone viene arrestato per la testimonianza di qualcuno che lo avrebbe sentito urlare con la vittima.

Nico andando contro la legge e mettendo a repentaglio la sua vita, scopre che Eleonora Ruffini, amante della guardia del corpo del marito è coinvolta nell’omicidio…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 luglio 2020

Desideri proibiti

Il film thriller Desideri proibiti in onda alle 21.20 su Rai Due. Diretto da Roland Joffé con Emilie de Ravin, Leo Howard, Jeffrey Vincent Parise, Rose Bianco, Trevor David, Martha Hamilton, Nicole Marie Johnson e David Silverman.

Dopo tanti anni di matrimonio Brooke e Stevens ormai sono completamente alla deriva e sembrano ormai due estranei che vivono nella stessa casa. La totale indifferenza e freddezza di lui, non fanno altro che alimentare nella testa della moglie un senso di insoddisfazione sempre più grande. Per questo, decidono di stipulare una polizza sulla vita di Stevens mentre Brooke intanto conosce Jake, un uomo affascinante che sta gestendo proprio questa pratica.

La donna vista la totale noncuranza del coniuge decide di gettarsi tra le braccia dell’assicuratore, iniziando una relazione extraconiugale. Il loro legame si fa talmente forte da proporre all’amante di uccidere Stevens e scappare con i 15 milioni di dollari dell’assicurazione….

Contagious

Il film drammatico e horror Contagious in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Henry Hobson con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore, Raeden Greer e Dana Gourrier.

Il mondo è completamente invaso da un virus zombie chiamato Necroambulist. Gli esseri umani nonostante la costante minaccia, cercano di vivere la loro vita normalmente, seguendo delle regole per salvare il genere umano. Alcuni funzionari prendono con la forza Maggie Vogel, una donna che è stata morsa da uno zombie e che rischia di contagiare gli altri. Il padre Wade grazie all’amicizia con il dottor Vern Kaplam decide di portarla a casa fin quando il virus non le consentirà di metterla in quarantena.

Tornando alla clinica si fermano a fare benzina e proprio lì vengono aggrediti. Maggie saluta i suoi due fratellini che andranno con la zia per non essere contagiati. Il problema per la ragazza inizierà quando tagliandosi vedrà uscire del sangue nero dal suo dito…

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…