Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+gioved%C3%AC+30+luglio+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/07/29/cosa-vedere-stasera-in-tv-giovedi-30-luglio-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | giovedì 30 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di giovedì 30 luglio 2020 in televisione.

Il 30 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Ex – Amici come prima, L’età dell’innocenza, Shaft, Scusate se esisto! e Io, Robot.

Ex – Amici come prima

Il film commedia Ex – Amici come prima in onda alle 21.00 su Comedy Central. Diretto da Carlo Vanzina con Alessandro Gassmann, Enrico Brignano, Anna Foglietta, Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Manfredi Aliquò, Paolo Ruffini, Liz Solari, Natasha Stefanenko, Elena Barolo e Veronica Logan.

Antonio lavorava in farmacia prima di ricoprire la carica di europarlamentare e di iniziare una relazione con la bella Olga, conosciuta in un hotel a Monaco di Baviera. Quest’ultima non è altri se non il primo ministro delle “Repubbliche Baltiche”, felicemente sposata, come lo stesso Antonio, ma comunque decisa a mantenere questa relazione.

Le cose si complicano a causa delle responsabilità di Olga nei confronti del suo lavoro, così i due decidono di separarsi. Antonio lascia poi anche la moglie e la politica, facendosi una sorta di analisi di coscienza e arrivando alla conclusione che non sta bene approfittarsi della gente.

L’eta dell’innocenza

Il film drammatico L’età dell’innocenza in onda alle 21.21 su Paramount Channel. Diretto da Martin Scorsese con Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer, Winona Ryder, Alexis Smith, Geraldine Chaplin, Mary Beth Hurt, Alec McCowen, Richard E. Grant, Miriam Margolyes, Robert Sean Leonard, Siân Phillips, Jonathan Pryce, Michael Gough, Stuart Wilson, Joanne Woodward, Kevin Sanders, June Squibb, Domenica Scorsese, Norman Lloyd, W. B. Brydon, Mac Orange, Brian Davies, Tracey Ellis, Carolyn Farina e Patricia Dunnock.

Durante il 1870 il giovane avvocato Newland Archer fa parte della società che conta di New York ed è fidanzato della bella e aristocratica May Welland, con cui sogna di convolare a nozze. Quando tutto sembra essere pronto solo per l’ufficialità, l’arrivo della contessa Ellen Olenska mette in discussione le certezze del ragazzo.

La nobil donna scappata da un matrimonio ormai finito con il marito, vista con disprezzo dalle altre donne viene riabilitata nei salotti che contano grazie all’avvocato. Sarà in queste occasioni che la passione tra i due sarà più forte di qualsiasi altra cosa. Chi sceglierà il giovane Archer?

Shaft

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da John Singleton con Samuel L. Jackson, Vanessa Williams, Jeffrey Wright, Christian Bale, Busta Rhymes, Dan Hedaya, Toni Collette, Richard Roundtree, Philip Bosco, Pat Hingle, Josef Sommer, Lynne Thigpen e Ruben Santiago-Hudson.

Il detective John Shaft di New York si trova ad arrestare Walter Wade Jr. , figlio di un magnate immobiliare, con l’accusa di aver commesso un omicidio razziale. Il poliziotto sicuro di stare sul punto di arrestarlo, riesce a fuggire in Svizzera grazie all’aiuto del padre. Ad aggravare la situazione, la scomparsa misteriosa di Diane Palmieri, unica testimone oculare dell’omicidio.

A distanza di due anni, Wade torna in America per il processo sicuro che ne uscirà prima di subito grazie al padre. In tutto questo tempo, Shaft non si è mai arreso cercando di trovare Diane. A questo punto resta solo una cosa da fare per Wade, trovare la donna e farla uccidere. Chi riuscirà a trovarla prima!?

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 luglio 2020

Scusate se esisto!

Il film commedia Scusate se esisto! in onda alle 21.25 su Rai Uno. Diretto da Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini, Cesare Bocci e Stefania Rocca.

La brillante Serena Bruno è un architetto incredibile, dalla super inventiva ed estremamente qualificata. Grazie alle sue esperienze all’estero però, ha pensato bene di tornare nel suo Paese, l’Italia per poter esercitare la sua professione. A ogni colloquio al quale si presenta purtroppo per lei, trattandosi di una donna, non viene minimamente presa in considerazione, trattandosi di un ambiente prettamente maschilista.

Per questo motivo, quando viene chiamata Bruno per nome e Serena per cognome, l’architetto gioca la sua arma: fingersi l’assistente dell’architetto Bruno Serena, mostrando i progetti realizzati da lei per il colloquio.

Nel frattempo, entra nella sua vita un bellissimo ragazzo, Francesco con il quale instaura un rapporto d’amicizia molto speciale, che porterà entrambi a contare l’uno sull’altro, in alcune situazioni molto delicate…

Io, Robot

Il film fantascienza e thriller Io, Robot in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Alex Proyas con Will Smith, Bridget Moynahan, Bruce Greenwood, Chi McBride, Alan Tudyk, James Cromwell, Peter Shinkoda, Emily Tennat, Scott Heindl, David Haysom, Shia LaBeouf e Aaron Douglas.

Nel 2035 il mondo è completamente cambiato rispetto a come lo conosciamo. A Chicago, viene mostrato uno spaccato di vita comune che vede esseri umani a stretto contatto con dei Robot. Alfred Lanning, fondatore dell’azienda robotica viene assassinato portando il detective Del Spooner a indagare su come sono andate le cose. Arrivati sulla scena del crimine, e visti i filmati si rende conto che l’assassino è ancora nella stanza.

Si tratta del Robot Sonny NS-5 che rispetto agli altri ha la capacità di provare emozioni e non sottostare alle leggi della robotica. Il detective diffidente da sempre sull’immissione dei robot accusa Sonny dell’omicidio del dottore. Più va avanti nelle indagini e più aumentano delle verità del passato sconcertanti. A questo punto Robertson si trova costretto a dire a Susan di togliere da mezzo il robot guasto.

La donna colpita dal Robot non seguirà l’ordine. Intanto NS-5 ha distrutto i modelli dei robot e occupato la città colpendo chiunque. Lo scontro tra Sonny e Spooner si trasforma in un premonizione…

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…