Lo scontro intorno alle 4.15 sulla strada provinciale, nei pressi degli svincoli di ingresso alla tangenziale. Un incidente mortale che ha visto coinvolti una macchina ed un tir. La vettura su cui viaggiavano i due giovani completamente accartocciata.
È accaduto sulla strada provinciale di Usmate Velate (Monza). I soccorritori giunti sul posto si sono trovati di fronte la Opel dei due ragazzi, completamente accartocciata a causa di un frontale con un camion. Al volante Fabio Carzaniga, 27enne brianzolo, morto sul colpo. Di fianco un amico di Bollate, di 26 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo, versa in gravi condizioni.
I carabinieri giunti sul posto per effettuare i rilievi, sono rimasti molto tempo a ricostruire la dinamica del tragico incidente, avvenuto alle 4.30 circa di venerdì, lungo la Provinciale numero 41. Si tratta di una strada tragicamente nota per il numero di incidenti gravi, un rettilineo che si allunga alla fine della tangenziale est, e che dal Comune di Usmate, porta verso la provincia di Lecco.
Gli inquirenti non si sono ancora ufficialmente pronunciati a riguardo ma potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno. Secondo quanto riportato dall’autista del mezzo pesante, uscito illeso dall’incidente, l’automobile gli sarebbe piombata addosso all’improvviso. Sul luogo dello scontro sono giunti immediatamente i soccorsi da Vimercate e da Monza. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per poter estrarre i due occupanti dall’auto ormai ridotta ad un mucchio indistinto di rottami.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…