Meteo Catania di domani mercoledì 5 agosto – meteoweek
Meteo Catania previsioni del tempo di oggi lunedì 3 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di lunedì 3 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca qui meteo 2martedì 4 agosto a Catania
Clicca QUI meteo domenica 2 agosto Italia
A Catania oggi lunedì 3 agosto bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.
In provincia di Catania: condizioni anticicloniche con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature in lieve calo. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali. Ionio poco mosso; Basso Tirreno quasi calmo.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…