Salvini su revoca concessione ad Aspi: "Andava tolta subito"
Salvini su revoca concessione ad Aspi: “Andava tolta subito”. E aggiunge: “Unica certezza è che ci hanno guadagnato i Benetton”.
Il leader della Lega Matteo Salvini dice la sua sulla revoca della concessione ad Aspi prima della visita al carcere di Marassi a Genova. Salvini spiega che la concessione ad Aspi “andava revocata prima, se c’erano gli estremi legali bisognava revocare. Il governo giallo-verde non l’ha fatto? Era una scelta del presidente del Consiglio cui abbiamo chiesto di vedere il parere legale. Io non ho ancora visto nulla“.
Il leader leghista afferma poi che “l’unica certezza dell’operazione sulla pelle di Genova e dei genovesi è che ci hanno guadagnato i Benetton. Gli unici che hanno portato a casa alcuni miliardi di euro cash, veri, subito, sono i Benetton. Tutti gli altri non si sa che cosa faranno, quindi a parole hanno abbaiato tanto ma alla prova dei fatti hanno morsicato poco o nulla. I genovesi non ci hanno guadagnato perché la Gronda è ferma, le opere di compensazione, penso alla Valfontanabuona, sono ferme“.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…