Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+gioved%C3%AC+13+agosto+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/08/13/cosa-vedere-stasera-in-tv-giovedi-13-agosto-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | giovedì 13 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di giovedì 13 agosto 2020 in televisione.

Il 13 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Asterix alle Olimpiadi, Batman – Il Ritorno, Step Up 3D, Ti lascio la mia canzone e Frantic.

Asterix alle Olimpiadi

Il film d’azione e commedia Asterix alle Olimpiadi in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto daFrédéric Forestier, Thomas Langmann con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Franck Dubosc, Benoît Poelvoorde, José Garcia, Jérôme Le Banner, Stéphane Rousseau, Nathan Jones, Jean-Pierre Cassel, Mónica Cruz, Adriana Karembeu, Santiago Segura e Michael Schumacher.

Il giovane gallo Alafolix, membro del villaggio di Asterix, si è perdutamente innamorato della bella principessa greca Irina, alla quale scrive romanticissime poesie d’amore pensate e dettate però dal cuore sensibile di Obelix. Un giorno, il giovane gallo decide di partire dal suo villaggio e di raggiungerla, per poter chiedere personalmente la sua mano.

Irina, però, nonostante l’amore per Alafolix, è già stata promessa in sposa da suo padre al buzzurro e fanfarone figlio adottivo di Giulio Cesare, Bruto, che raggiunge anche lui la principessa al palazzo. Alafolix, che si era travestito da servo, sfida Bruto: chi vincerà le olimpiadi che si svolgeranno da lì a poco ad Olimpia, avrà la mano della principessa.

Batman – Il Ritorno

Il film d’azione Batman – Il Ritorno in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Tim Burton con Michael Keaton, Danny De Vito, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Pat Hingle, Michael Gouch, Michael Murphy, Cristi Conaway, Andrew Bryniarski, Vincent Schiavelli, Jan Hooks, Steve Witting, John Strong, Rick Zumwalt e Anna Katarina.

Gotham si avvicina a compiere i 200 anni d’età e per loccasione il sindaco sta pensando di organizzare un maestoso festival, ma prima è necessario ripulire le strade della città dal crimine. Affiancato dal procuratore distrettuale Harvey Dent e dal commissario della polizia di Gotham Jim Gordon, il sindaco sembrerebbe inarrestabile. Ma la corruzione imperante della città, capitanata dal mafioso Carl Grissom, non permette loro di riuscire nell’intento.

Step Up 3D

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.10 su LA5. Diretto da Jon M. Chu
con Rick Malambri, Adam G. Sevani, Sharni Vinson, Alyson Stoner, Keith Stallworth, Kendra Andrews, Stephen Boss, Joe Slaughter, Oren Michaeli, Martín Lombard, Facundo Lombard, Chadd Smith, Terrance Harrison, Mari Koda, Harry Shum Jr. e Christopher Scott.

Il ballerino di strada Luke, da anni senza i genitori sta cercando in tutti i modi di non essere sfrattato dal suo appartamento. O per meglio di un magazzino fatiscente, luogo di ritrovo di tanti ballerini provenienti da ogni angolo del mondo. Per poter vincere il premio insieme alla sua crew, dedicherà ore e ore di prove per la World Jam Competition. Durante questa esperienza conoscerà Natalie, una ballerina tanto brava quanto misteriosa.

 Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 agosto 2020

Ti lascio la mia canzone

Il film drammatico Ti lascio la mia canzone in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da William H. Macy con Miles Heizer, Billy Crudup, Aly Lovelace, Casey Twenter, Kenneth Thompson, Jamie Chung, Felicity Huffman, Selena Gomez, Kate Micucci, William H. Macy, Anton Yelchin e Laurence Fishburne.

Sam è un uomo distrutto da quando ha perso il adorato figlio Josh, a seguito di una sparatoria. Il papà non fa che incolparsi per averlo fatto uscire di casa quel giorno, per festeggiare un importante traguardo nel suo lavoro. Solo l’alcol sembra comprendere il suo stato d’animo tormentato.

Dopo due anni da quel tragico incidente, Sam è cambiato radicalmente: ha lasciato la moglie e la loro casa per andare a vivere su una barca a vela sul lago. La donna che si è rifatta una vita, va dall’ex marito per dirgli che la casa è stata messa in vendita e per dargli alcuni oggetti di Josh. Qui scoprirà il grande talento del figlio per la musica, tenuto segreto da anni.

Rimasto affascinato dalle canzoni incise, decide di esibirsi in un locale dove poterle cantare per far rivivere il ricordo del figlio. Il chitarrita Quentin, colpito da quella performance gli propone di mettere su una band per dar voce a Josh anche dopo la morte. 

Frantic

Il film d’azione Frantic in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto da Roman Polanski
con Harrison Ford, Betty Buckley, Emmanuelle Seigner, Louise Vincent, Yorgo Voyagis, Jimmie Ray Weeks, Artus de Penguern, Dominique Pinon, Yves Renier, Laurent Spielvogel, Tina Sportolaro, Alexandra Stewart, Jacques Ciron, Richard Dieux, Alain Doutey, Marc Dudicourt, Patrick Floersheim, Boll Boyer e Marcel Bluwal.

Il dottor Richard Walzer, è un cardiologo americano giunto a Parigi con la moglie Sondra per un congresso. Dopo qualche ora dal loro arrivo, la donna sparisce dalla suite dell’Hotel Intercontinental, dove i due alloggiano. Sconvolto, Walker inizia una disperata ricerca che non trova adeguato supporto né da parte della polizia né dell’ambasciata. Per questo il dottore decide di procedere autonomamente con le indagini, trovando la chiave del mistero in una valigia scambiata all’aeroporto.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…