Leonardo Pieraccioni, noto attore e regista, ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram dedicandolo alla figlia.
Pieraccioni ha recentemente pubblicato una nuova foto su Instagram che lo ritrae insieme alla figlia Martina. Il post ha riscosso molto successo tra i suoi follower superando i 200mila like.
L’elemento che ha più colpito gli utenti del social è sicuramente la lunga descrizione che accompagna la foto, in cui il regista scrive:
“A volte sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene. Di solito decidono quasi tutto babbo e mamma insieme ed i figli si adeguano, con i figli di genitori separati invece spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata, non c’è davvero un capo assoluto, o meglio ci dovrebbe essere ma poi si finisce per diventare dei compagni di viaggio molto democratici. A volte con questi figli siamo troppo indulgenti, probabilmente per farci perdonare il nostro amore finito, o forse solo per rassicurarli che con loro non finirà mai.”
L’attore con questa lunga dedica esalta l’amore provato per la figlia Martina e lo fa descrivendo il bellissimo rapporto che li lega.
LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/08/roberta-di-padua-pessima-figura-a-uomini-e-donne-te-lo-dico-io-se-sei-rigido/
LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/08/covid-aumentano-i-suicidi-da-marzo-71-persone-si-sono-tolte-la-vita-cpe/
Martina è nata dalla relazione di Pieraccioni con l’attrice Laura Turrisi, conosciuta sul set di Una moglie bellissima. La coppia dopo una lungo e appassionato amore ha comunicato la separazione consensuale l’8 ottobre 2014 tramite un post sulla pagina Facebook della Turrisi.
Proprio la separazione ha permesso di sviluppare un legame così forte tra Leonardo e Martina, tanto da sembrare una coppietta. L’attore sottolinea che mentre in genere in una famiglia a decidere siano sempre i genitori, quando c’è una separazione si viene a creare una coppia spesso buffa e sbilanciata tra genitore e figlio/a in cui non c’è un capo assoluto, ma tutto sia il frutto di una decisione comune.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…