Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Roberta Di Padua potrebbe aver fatto una pessima figura a Uomini e Donne con Davide Blanda. Scopriamo la gaffe che non è passata inosservata nelle puntata di oggi.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti di questa edizione. Dal sondaggio lanciato su Witty, sono usciti vincitori Davide Donadei e Gianluca De Matteis, mentre Davide Blanda non ha ottenuto il trono. Nonostante ciò è stata una puntata decisamente molto movimentata per quest’ultimo.

Davide Blanda – MeteoWeek

Da quando trono classico e over sono stati uniti in un’unica puntata, infatti, molte dinamiche stanno cambiando e sta emergendo una curiosità reciproca tra le due generazioni. La prima ad aver rotto il ghiaccio è stata Roberta Di Padua, la quale ha fatto subito degli apprezzamenti agli aspiranti tronisti.

Roberta Di Padua figura imbarazzante

Neanche a farlo apposta, il suo preferito è stato proprio Davide Blanda. Ancora prima di sapere il risultato del sondaggio, Roberta Di Padua ha ottenuto un ballo con l’aspirante tronista, ma, prima di scendere in pista, ha fatto una pessima figura. Maria De Filippi ha chiesto a Blanda se fosse preoccupato di ballare davanti a tutti. E Roberta Di Padua ha risposto per lui: “Te lo dico io se sei rigido…”.

Maria De Filippi – MeteoWeek

La frase ha suscitato l’ilarità di tutti, pronti a cogliere il doppio senso, mentre la dama si è affrettata a specificare che stava parlando esclusivamente del ballo. Insomma, come spesso accade, nulla sfugge a Uomini e Donne, in particolare i dettagli piccanti e le gaffe.

Il dettaglio che non passa inosservato a Uomini e Donne

In ogni caso, quando Davide Blanda ha scoperto di non essere stato scelto per il trono era visibilmente deluso. Tuttavia, Roberta Di Padua non si è persa d’animo e lo ha immediatamente invitato a restare nel parterre. Alla fine Blanda ha accettato di rimanere, ma è stato poco chiaro se, esclusivamente per finire la puntata, oppure per mettersi in gioco con le dame.

Leggi anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua sarà riuscita nel suo intento di ammaliare Blanda e convincerlo a darle una possibilità? Oppure il ragazzo deciderà di non tornare nella prossima puntata? Blanda non si è sbilanciato e, per il momento, ha definito Roberta semplicemente simpatica. Cosa succederà in futuro a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy