Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha raccontato che Valentina Autiero avrebbe inviato dei messaggi segreti a Nicola Vivarelli. Qual è davvero la verità?

Valentina Autiero – MeteoWeek

La prima puntata di Uomini e Donne appena andata in onda è stata davvero molto intensa. Innanzitutto, Gemma Galgani è tornata in grande stile, mostrando a tutti i risultati del lifting che ha fatto durante l’estate. La dama sembra ringiovanita di parecchi anni ed è apparsa radiosa e soddisfatta della decisione presa.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Tuttavia è proprio questa operazione ad averla allontanata definitivamente da Nicola Vivarelli, il quale ha raccontato di essersi sentito rifiutato. Nonostante Nicola abbia invitato Gemma a Forte dei Marmi più volte, la dama ha sempre rifiutato per paura che l’invito nascondesse solo la voglia di “esibirla” in giro per la città.

Valentina Autiero messaggi proibiti a Nicola

Gemma Galgani è arrivata perfino a sospettare che alcuni messaggi che le inviava Nicola Vivarelli non fossero scritti da lui ma da sua madre, che avrebbe un ruolo da “manipolatrice”. Naturalmente il cavaliere ha negato tutto. Ma le rivelazioni di Gemma non erano finite. La dama, infatti, ha raccontato che Nicola le aveva rivelato che Valentina Autiero gli aveva mandato dei messaggi “segreti”. Forse i due facevano il “doppio gioco”?

Gemma Galgani – MeteoWeek

La dama di Anzio non ha negato di aver contattato Nicola Vivarelli su Instagram, tuttavia la risposta era arrivata solo mesi dopo. Infatti, anche Nicola Vivarelli ha raccontato di essere stato contatta da Valentina sui social, ma di non aver risposto subito ai messaggi per rispetto di Gemma.

Conoscenze rischiose a Uomini e Donne

Solo una volta che Gemma Galgani si era definitivamente allontanata da lui, Nicola Vivarelli avrebbe risposto ai messaggi di Valentina. Valentina Autiero ha specificato che non si trattava affatto di messaggi mirati a conquistare Nicola, ma solo a chiedergli come stesse. Insomma, dei messaggi assolutamente innocenti e nient’affatto segreti.

Leggi anche -> Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanni Longobardi pensieri pericolosi | Muro contro Veronica fuori da Uomini e Donne

Gemma Galgani, tuttavia, è rimasta della sua opinione e ha ribadito di non aver gradito il fatto che Nicola e Valentina si fossero sentiti. Tuttavia, la conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sembra, ormai, giunta al capolinea. Tanto che, alla fine, Nicola ha accettato di ballare con Valentina.

Impostazioni privacy