Giovanni Longobardi pensieri pericolosi | Muro contro Veronica fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi sembra fare “pensieri pericolosi”. L’ex cavaliere ha paura di soffrire e sta alzando delle barriere di difesa per non rimanere scottato in amore.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Non è un momento semplice per Giovanni Longobardi. L’ex cavaliere sperava di trovare l’amore a Uomini e Donne. Tuttavia, qualcosa è andato storto e, pochi giorni fa, ha annunciato la rottura con Veronica Ursida. Giovanni aveva iniziato a sentire Veronica già durante il lockdown.

Instagram – MeteoWeek

La loro conoscenza si è trasformata in una romantica storia d’amore, una volta fuori dal trono over di Uomini e Donne. Tuttavia, l’apparente serenità è durata solo poche settimane. L’ex cavaliere, infatti, ha dichiarato di non voler più concedere nuove possibilità a Veronica Ursida. Perciò la coppia si è separata e, al momento, vive un periodo di distanza.

Giovanni Longobardi pensieri difficili fuori da Uomini e Donne

Infatti, sembra proprio che Giovanni Longobardi abbia alzato un muro di difesa contro Veronica Ursida e che stia facendo dei “pensieri pericolosi”. Già mentre si trovava a Uomini e Donne, Giovanni Longobardi aveva raccontato di aver sofferto molto per amore e di non voler cadere negli stessi errori.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Sarà per questo che, in questi giorni, l’ex cavaliere di Uomini e Donne è alla ricerca di un nuovo equilibrio e si sta mostrando spesso in compagnia degli amici e degli affetti più cari. Poche ore fa, Giovanni ha condiviso un post su Instagram in cui ha scritto parole forti.

Il tormento dell’ex cavaliere

“L’amore è fuoco. Ma non sai se scalderà il cuore o brucerà i pensieri…” ha dichiarato Giovanni Longobardi sul suo profilo Instagram. Una frase che mette in luce tutto il suo tormento attuale circa la sua situazione sentimentale. Né Giovanni, né Veronica, infatti, sono più tornati a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

Che futuro ci sarà per Giovanni Longobardi, senza Veronica Ursida? L’ex cavaliere di Uomini e Donne potrebbe tornare sui suoi passi e concedere una nuova possibilità all’ex dama, ancora molto innamorata di lui? Veronica Ursida ha detto più volte di sentire la mancanza di Giovanni Longobardi. Ma, per il momento, non è dato sapere se la coppia è destinata a ricongiungersi o a dividersi definitivamente.

Impostazioni privacy