Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero potrebbe aver avuto una nuova grande delusione. Secondo le indiscrezioni circolare, le cose non stanno andando come la dama si era augurata. Scopriamo le anticipazioni incredibili.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Anche questa nuova stagione di Uomini e Donne sembra cominciata in salita per Valentina Autiero. La dama è seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne da oltre cinque anni e, probabilmente, si augurava che questa nuova edizione iniziasse in modo diverso.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Secondo le anticipazioni delle registrazioni che stanno circolando sui social, infatti, Valentina Autiero potrebbe aver ricevuto una nuova cocente delusione a Uomini e Donne. La scorsa settimana si era saputo che la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani era miseramente finita a causa della decisione della dama di sottoporsi a un lifting.

Valentina Autiero ha avuto una delusione da Nicola

A quel punto, Nicola Vivarelli e Valentina Autiero avevano ballato insieme e, forse, le speranze della dama si erano riaccese. Infatti, nei giorni scorsi è circolata la voce che la dama e il cavaliere fossero usciti insieme in esterna, perché erano stati avvistati nella stessa città. Tuttavia, sembra che, proprio ieri, durante la registrazione questa notizia sia stata smentita.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Nicola Vivarelli, infatti, si sarebbe rifiutato di uscire in esterna con Valentina Autiero e, probabilmente, non è iniziata nessuna conoscenza tra loro, fuori dal programma. Insomma, l’ennesima delusione per Valentina Autiero, la quale, già prima della pausa estiva aveva manifestato tutto il suo interesse per Nicola Vivarelli, scontrandosi contro la gelosia di Gemma Galgani.

Anticipazioni incredibili: esterna negata a Uomini e Donne

La dama torinese, nonostante stia frequentando già un nuovo cavaliere, sembra essere ancora gelosa di Nicola Vivarelli. A giudicare da quanto circolato sui social, infatti, i battibecchi tra il cavaliere e le due dame sarebbero continuati anche durante le registrazioni di ieri.

Leggi anche -> Enzo Capo scappa dal programma | Ennesimo bluff per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono over, Maria De Filippi si infuria col cavaliere: volano parole grosse

Che futuro attende Valentina Autiero a Uomini e Donne? La dama farebbe bene a rinunciare definitivamente all’idea di intrecciare una relazione con Nicola Vivarelli? O, forse, dovrebbe tenere duro e credere di più nei suoi sentimenti? Per scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni, non ci resta che continuare a seguire i diretti interessati sui social.

Impostazioni privacy