Trono over, Maria De Filippi si infuria col cavaliere: volano parole grosse

Le anticipazioni della registrazione di ieri non promettono bene tanto che, è dovuta intervenire Maria De Filippi per placare gli animi all’interno dello studio. Cosa è successo?

Maria De Filippi pugno di ferro
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi è finalmente tornata con la messa in onda di Uomini e Donne che inizierà lunedì 7 Settembre su Canale 5. Da diverse settimane però, la conduttrice ha iniziato le registrazioni sia del trono over che del trono classico decidendo, si unire entrambi creando così un trono misto.

Sono tantissime le novità all’interno dello studio di Cinecittà ma le relazioni e le conoscenze all’interno del trono over sembrano portare Maria De Filippi a dover usare il pugno di ferro. Cosa è successo durante la giornata di ieri?

Maria De Filippi decisa contro i cavalieri

La registrazione avvenuta durante il pomeriggio di ieri ha visto i nuovi tronisti e le nuove troniste portare avanti le conoscenze con molta tranquillità e serenità nel rispetto di tutte le norme imposte dal Governo. Quelli che sembrano dar più filo da torcere a Maria De Filippi sono proprio i due parterre del trono over che, ogni settimana sembrano avere dei problemi e delle discussioni.

Maria De Filippi pugno di ferro
Maria De Filippi – meteoweek

All’interno del parterre maschile ma anche di quello femminile sembrano esserci alcuni volti nuovi insieme a quelli degli scorsi anni. Come ci anticipa la pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover” la puntata registrata ieri è stata davvero scoppiettante tanto che, ha visto l’intervento a muso duro della conduttrice nei confronti di un cavaliere che, avrebbe offeso una delle dame con cui è uscito.

La conduttrice pretende rispetto

Stando a quanto dicono le indiscrezioni dei social in merito alla registrazione di ieri, Maria De Filippi si sarebbe scontrata a muso duro con uno dei nuovi signori all’interno del parterre maschile del trono over. Un nuovo arrivato, chiamato Nicola sarebbe uscito con una dama con cui la conoscenza non sta procedendo nel miglior verso possibile tanto che, ieri l’ha definita una “poco di buono” scatenando così l’ira di Maria De Filippi.

Maria De Filippi pugno di ferro
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Beatrice Valli pronta per un reality | Fantini si oppone fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli contro le regole | Ex di Uomini e Donne non sopporta la mascherina

La stessa Maria De Filippi si infuria così col cavaliere per far rispettare assolutamente l’educazione che, all’interno del suo studio non può mai assolutamente mancare, soprattutto tra un uomo e una donna.

Impostazioni privacy