Carlo Pietropoli contro le regole | Ex di Uomini e Donne non sopporta la mascherina

Fuori da Uomini e Donne, Carlo Pietropoli sembra voler andare contro le regole. La Pandemia ha messo a dura prova chiunque e l’ex tronista sembra non sopportare più la mascherina. Cosa sta succedendo?

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Quello di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne è stato un percorso complicato. Infatti, quando l’ex tronista era già in dirittura d’arrivo verso la scelta, l’emergenza sanitaria ha causato l’interruzione della trasmissione e, per molti mesi, non si è saputo più nulla di Carlo.

Instagram – MeteoWeek

Nell’ultima puntata della scorsa stagione, tuttavia, Carlo Pietropoli ha potuto fare la sua scelta a Uomini e Donne, che è ricaduta sulla sua corteggiatrice favorita fin dal principio. Si tratta di Cecilia Zagarrigo, la quale, emozionata e commossa, ha risposto immediatamente di sì.

Carlo Pietropoli si oppone alle regole?

Da quel giorno, Carlo e Cecilia hanno approfittato di ogni occasione per trascorrere del tempo insieme, visto che stanno vivendo una storia a distanza. La coppia ha trascorso le vacanze insieme, tra Ibiza, la Sardegna e la Puglia ed entrambi hanno viaggiato molto per raggiungersi a vicenda.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

In attesa della futura convivenza che potrebbe arrivare prossimamente, sembra che Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo dovranno viaggiare molto. Cosa non sempre facile in tempi di Covid-19. Ecco perchè, poche ore fa, Carlo Pietropoli ha condiviso una storia su Instagram in cui sembrerebbe voler andare contro le regole.

L’ex di Uomini e Donne non sopporta più di indossare la mascherina

“Sta mascherina inizia giusto un attimo a rompermi i…” ha scritto su Instagram l’ex tronista, stanco di dover tenere la mascherina. Si sa, le regole sono regole e, nella foto pubblicata, Carlo Pietropoli indossa la mascherina correttamente, ligio al dovere. Tuttavia esprime in modo colorito il suo disappunto e la sua frustrazione.

Leggi anche -> Giulia Cavaglià esito del tampone per il Covid-19 | Ex di Uomini e Donne vive nel terrore

Leggi anche -> Tina Cipollari disperazione a tavola | Dieta estrema per l’opinionista di Uomini e Donne

Che futuro attende Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo fuori da Uomini e Donne? La coppia andrà presto a convivere, pur continuando a concedersi qualche trasferta di piacere? Carlo e Cecilia appaiono molto complici e in tanti li definiscono la miglior coppia nata a Uomini e Donne negli ultimi tempi. Del resto, non era la prima volta che Cecilia Zagarrigo intraprendeva un percorso da corteggiatrice a Uomini e Donne e finalmente ha avuto il suo lieto fine.

Impostazioni privacy