Tina Cipollari disperazione a tavola | Dieta estrema per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari sembra ormai sempre più esasperata dalla dieta che da diversi mesi sta portando avanti per perdere qualche chilo in più. Cosa è successo durante la giornata di ieri?

Tina Cipollari disperazione a tavola
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è tornata alla routine di tutti i giorni mettendo così da parte la lunga estate che, l’ha vista protagonista di tantissimi gossip ma soprattutto del suo amore insieme all’imprenditore Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari infatti, sembra continuare i preparativi per il suo matrimonio che è stato ormai spostato al prossimo anno a causa della pandemia da Covid-19, continuando così la dieta che, aveva iniziato a settembre dello scorso anno. Con l’aiuto di Maria De Filippi l’opinionista ha così deciso di mettersi a dieta per perdere qualche chilo in eccesso che, secondo il suo punto di vista danneggiava la sua salute.

Durante la giornata di ieri però, Tina Cipollari si è dimostrata di una disperazione tale da preoccupare alcuni suoi fan mentre era a tavola. Cosa è realmente successo?

Tina Cipollari lotta contro il cibo

L’opinionista è già tornata all’interno dello studio di Cinecittà dove, ha già registrato alcune puntate insieme ai nuovi tronisti e al trono over.

Tina Cipollari disperazione a tavola
Tina Cipollari e Gianni Sperti – meteoweek

Le novità di quest’edizione di Uomini e Donne sono infatti tantissime ma Tina si è dimostrata pronta ad essere sincera ma soprattutto diretta come sempre. Se il suo carattere non ha nessuna intenzione di cambiare, non si può dire lo stesso del suo fisico che in questi mesi ha subito un cambiamento radicale.

Gianni Sperti durante la serata di ieri infatti, ha lasciato i suoi fan molto sorpresi ma soprattutto è riuscito a riprendere nelle sue storie Instagram la disperazione di Tina Cipollari seduta a tavola. La sua dieta è continuata anche durante questi mesi di vacanza e il suo collega non perde tempo per prenderla un po’ in giro davanti ai social. Di cosa stiamo parlando?

Opinionista scoraggiata

Mostrandosi nelle storie Instagram di Gianni Sperti, la Cipollari è sembrata molto triste durante una cena insieme, guardando la tavola con un solo piatto. La portata infatti, conteneva al suo interno solamente un piccolo involtino di zucchina che ha scatenato l’ironia di Sperti.

Tina Cipollari disperazione a tavola
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero frequentazione difficile | Dubbi su Nicola a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani come Lady Diana | Principessa triste a Uomini e Donne

Gianni Sperti ha così preso in giro l’opinionista mostrando il piccolo piatto che faceva proprio al caso della dieta che, Tina Cipollari sta continuando a portare avanti avendo un risultato pazzesco.

Impostazioni privacy