Valentina Autiero frequentazione difficile | Dubbi su Nicola a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero potrebbe aver già intrapreso una frequentazione difficile. La dama si è sfogata sui social coi suoi follower. Forse inizia a esserci qualche dubbio su Nicola Vivarelli?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione decisiva a Uomini e Donne per Valentina Autiero. La dama di Anzio del trono over è nel parterre femminile di Uomini e Donne ormai da oltre cinque anni. Eppure non è ancora riuscita a trovare il cavaliere giusto che sappia accettarla per ciò che è.

Instagram – MeteoWeek

La sua personalità esuberante, talvolta perfino turbolenta, le è costata qualche grattacapo a Uomini e Donne. Tuttavia è proprio per la sua grinta che la dama ha un grande seguito, soprattutto sui social. Secondo le prime indiscrezioni circolate dopo le prime registrazioni di Uomini e Donne, Valentina Autiero starebbe approfittando del fatto che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non si frequentano più.

Valentina Autiero sta avendo una frequentazione complicata

Infatti, Valentina Autiero aveva manifestato il suo interesse per Nicola Vivarelli già prima dell’interruzione estiva. Tuttavia, la dama di Anzio si era scontrata contro la gelosia di Gemma Galgani e aveva dovuto desistere. Adesso, invece, sembra che Valentina Autiero e Nicola Vivarelli abbiano ballato insieme nello studio di Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Qualcuno, addirittura, ha ipotizzato che la coppia possa essere uscita insieme per un’esterna. Ciò perché pare che entrambi siano stati avvistati nella stessa città. Tuttavia, una storia pubblicata poco fa su Instagram da Valentina Autiero ha messo in allarme i follower. “Che sia amicizia o amore non importa. Frequentate chi aggiunge, non chi toglie”.

Cosa succederà con Nicola Vivarelli a Uomini e Donne?

Possibile che Valentina Autiero si stia già cimentando con una frequentazione difficile a Uomini e Donne? Naturalmente i fan si domandano se, a far venire dubbi e preoccupazioni a Valentina, sia proprio Nicola Vivarelli. Cosa sta succedendo tra i due fuori da Uomini e Donne?

Leggi anche -> Conflitto di generazioni a Uomini e Donne | Anticipazioni sulle nuove troniste

Leggi anche -> Raffaella Mennoia crede ancora nell’amore | Sentimenti veri a Uomini e Donne

Per avere la risposta a questo e a molti altri interrogativi, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne. Che futuro attenderà Valentina Autiero? La dama di Anzio riuscirà davvero a coronare il suo sogno d’amore e di famiglia a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy