Raffaella Mennoia crede ancora nell’amore | Sentimenti veri a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Raffaella Mennoia crede ancora nell’amore più puro. L’autrice del programma di Maria De Filippi è pronta per nuove sfide, ma non dimentica mai i veri sentimenti.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

E’ stata un’estate intensa per Raffaella Mennoia, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Dopo una stagione difficile, a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, Raffaella Mennoia è pronta per nuove sfide a Uomini e Donne. In effetti, a giudicare dalle prime anticipazioni circolate sui social dopo le registrazioni, le novità in studio saranno moltissime.

A cominciare proprio dall’unione dei due troni, classico e over, ai quali prima erano dedicate puntate distinte. A partire dal prossimo 7 settembre, invece, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori saranno presenti contemporaneamente in uno studio completamente rinnovato. Anche il necessario distanziamento sociale non ha impedito al pubblico di tornare sugli spalti dello studio di Uomini e Donne, seppure con tutte le dovute misure di sicurezza.

Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia crede nell’amore vero

Nonostante le giornate di lavoro intenso, Raffaella Mennoia crede ancora nell’amore più puro. Ciò a testimonianza che i sentimenti veri esistono, dentro e fuori da Uomini e Donne. L’autrice braccio destro di Maria De Filippi ha condiviso un post su Instagram che ha scaldato il cuore di tutti i suoi follower.

Raffaella Mennoia ha postato una foto insieme al suo amato cagnolino, Saki, e ha scritto parole toccanti. “Credo nell’amore ogni volta che torno a casa e il mio cane mi viene incontro”. Tuttavia, Raffaella Mennoia ha taggato nel post anche il suo fidanzato, Alessio Sakara, con cui ha una storia da diverso tempo.

Raffaella – MeteoWeek

Momento di tenerezza fuori da Uomini e Donne

La coppia è molto riservata e non condivide mai momenti della giornata o foto insieme. Ma sembra proprio che questa volta Raffaella Mennoia abbia voluto fare un’eccezione per amore del loro cagnolino Saki, che affettuosamente Raffaella definisce “cinghialetto”. Chi condivide la vita con un animale domestico sa bene che si tratta di veri e propri componenti della famiglia.

Leggi anche -> Davide Basolo senza pietà | Commenti velenosi per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti torna a ballare | Cambio di marcia per l’opinionista di Uomini e Donne

Per un’esperta di sentimenti come Raffaella Mennoia, quella nei confronti del proprio cane è una forma d’amore tra le più pure. L’autrice, infatti, è stata spesso testimone di inganni e sotterfugi a Uomini e Donne. A volte gli animali sono più genuini degli esseri umani nella manifestazione del loro amore.

Impostazioni privacy