Davide Basolo senza pietà | Commenti velenosi per l’ex di Uomini e Donne

Davide Basolo sembra mostrarsi senza pietà circa quanto trapelato dalle prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Ma, alla fine, l’ex corteggiatore ha preso una posizione ben precisa. Scopriamo cosa è successo.

Davide Basolo – MeteoWeek

Nei giorni scorsi si sono svolte le prime registrazioni delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Tra gli ospiti presenti nello studio, completamente rivoluzionato a causa dell’esigenza di distanziamento, ci sono stati anche Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Da quanto emerso dalle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, i due ex del trono classico avrebbero avuto un ultimo scontro piuttosto acceso. Tuttavia, nulla è cambiato tra Giovanna e Sammy e non c’è stato alcun chiarimento tra i due. Giovanna Abate avrebbe accusato Sammy Hassan di non essere stato realmente interessato quanto lo era lei.

Instagram – MeteoWeek

Davide Basolo non mostra pietà

Mentre Sammy Hassan avrebbe replicato che Giovanna Abate aveva pretese esagerate fin dai primi giorni. Tanto da arrivare a lamentarsi perfino di una foto del battesimo del figlio di Sammy in cui era presente anche la sua ex, mamma del bimbo. Tutte le anticipazioni, ovviamente, sono arrivate anche a Davide Basolo, l’ex corteggiatore non scelto da Giovanna.

Davide Basolo avrebbe manifestato il suo sconcerto di fronte a ciò che gli veniva raccontato. Nonostante non si sia espresso apertamente, sembra proprio che Davide Basolo abbia trovato inutile questo ennesimo confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Alla fine Davide Basolo è giunto a una conclusione ben precisa, a costo di sembrare senza pietà.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Il duro commento fuori da Uomini e Donne

“Come molti di voi mi hanno suggerito in privato, meglio evitare di scendere così in basso…”. A chi o a cosa si starà riferendo esattamente Davide Basolo con queste parole? Forse all’ex corteggiatore non sono andati giù alcuni commenti ben precisi? Cosa deciderà di fare in futuro?

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Davide Basolo è stato piuttosto chiaro ultimamente: dopo la scelta non ha avuto più nessun contatto con Giovanna Abate e considera Uomini e Donne un capitolo chiuso della sua vita. Tanto che, come confermato, non è neppure tra i nuovi tronisti selezionati. Che futuro attende l’ex corteggiatore, fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy