Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

C’è stato un colpo di scena a Uomini e Donne. A sorpresa, dopo le prime registrazioni, Maria De Filippi ha anticipato la data della messa in onda della prima puntata. Scopriamo quando è stata fissata ufficialmente.

Uomini e Donne – MeteoWeek

L’attesa sta per finire, ormai è ufficiale. Uomini e Donne sta per tornare in onda su Canale 5. Ma, da ciò che è appena stato comunicato ufficialmente, ciò accadrà prima del previsto. Infatti, c’è stato un colpo di scena a Uomini e Donne.

Dopo le prime registrazioni che ci sono state proprio in questi giorni, Maria De Filippi ha deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata. Mentre tutti si aspettavano che Uomini e Donne tornasse su Canale 5 il 14 settembre, Maria De Filippi ha cambiato idea.

Witty Tv Instagram – MeteoWeek

Colpo di scena: Uomini e Donne ricomincia in anticipo

La padrona di casa del dating show ha deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne al 7 settembre, sempre alle 14:45 su Canale 5. La notizia è stata data ufficialmente su Witty Tv e condivisa anche su Instagram.

Nel frattempo sono già uscite le prime anticipazioni ufficiose di ciò che è successo in studio durante le prime registrazioni. Le novità più eclatanti consistono in uno studio completamente rinnovato, anche con la presenza del pubblico, tutto ciò rispettando rigorosamente il distanziamento imposto dal Covid-19.

Maria De Filippi – MeteoWeek

In studio erano presenti molte vecchie conoscenze, come Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, Pamela Barretta, Enzo Capo, Armando Incarnato e Roberta Di Padua. Ma sono stati presentati anche tutti i nuovi tronisti. Oltre a Davide Donadei e Gianluca De Matteis, che hanno superato Davide Blanda nel sondaggio lanciato su Witty Tv pochi giorni fa, ci saranno due ragazze, Jessica e Sofia.

Cosa sta succedendo nelle prime registrazioni?

Le prime registrazioni sono ancora in corso, tuttavia i telespettatori più affezionati stanno già fremendo per conoscere le novità che sono davvero tante. Mai come quest’anno, complice anche la situazione legata all’emergenza sanitaria e al distanziamento sociale, si può dire che Uomini e Donne è stato rivoluzionato.

Leggi anche -> Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro la caccia | La Natura sopra ogni cosa per l’autrice di Uomini e Donne

Ma come reagirà il pubblico a casa di fronte a tante novità? I telespettatori più affezionati saranno disorientati davanti a questi cambiamenti? Oppure apprezzeranno la volontà di inserire delle novità anche in un format così amato e collaudato?

Impostazioni privacy