Raffaella Mennoia contro la caccia | La Natura sopra ogni cosa per l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ama molto gli animali e spesso ha fatto riflettere i suoi follower su cause importanti, legate al rispetto della natura: ecco perché si schiera contro la caccia e lancia un appello.

Raffaella Mennoia -MeteoWeek

In questi giorni si stanno tenendo le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne e il pubblico è in fermento perché freme dalla curiosità di sapere quali saranno le novità in studio. Nonostante l’intenso lavoro dietro le quinte, Raffaella Mennoia è sempre molto attenta alle cause cui tiene maggiormente e non perde occasione per far riflettere i suoi follower.

L’autrice braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne ama molto gli animali e la natura e spesso ha condiviso storie di ingiustizie, per tenere alta l’attenzione su questi temi. Proprio poche ore fa, Raffaella Mennoia si è schierata nuovamente contro la caccia e ha condiviso una foto scioccante sul suo profilo Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia contro chi caccia gli animali

Nell’immagine un cacciatore è immortalato sorridente, con il suo fucile in mano, sul corpo di un grande animale al quale ha appena sparato. L’autrice di Uomini e Donne si è mostrata indignata da questa foto e ha avuto parole dure, chiamando in causa la politica.

“Una creatura meravigliosa uccisa da persone che sfogano le proprie frustrazioni sui deboli, mentre i governi rimangono a guardare. Ricordatevelo quando sarà il momento di votare. Chi vota un partito PRO CACCIA al servizio dei CACCIATORI si rende complice di questo”.

Raffaella – MeteoWeek

Il rispetto della Natura secondo l’autrice di Uomini e Donne

Raffaela Mennoia è molto attenta al rispetto della Natura e degli animali e non nasconde la sua posizione nei confronti dei Governi che si schierano a favore della caccia. Infatti, non è la prima volta che l’autrice di Uomini e Donne si espone in questo modo, anche mostrando immagini forti per scuotere le coscienze.

Leggi anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca dell briciole fuori da Uomini e Donne

In questo periodo, Raffaella Mennoia è molto impegnata nel suo lavoro e su più fronti, visto che presto torneranno in onda sia Temptation Island, sia Uomini e Donne. Tuttavia l’autrice è sempre attiva e aperta al confronto coi follower, in particolare su tematiche sociali come questa.

Impostazioni privacy