Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca delle briciole fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida lancia un grido d’aiuto e vuole essere amata senza confronti. La dama è stanca delle briciole e sembra volere molto di più.

Veronica Ursida – MeteoWeek

L’estate altalenante di Veronica Ursida sta proseguendo, senza tregua. In questi giorni, la dama bionda si sta concedendo un po’ di relax con l’amica conosciuta al trono over, Aurora Tropea. Tuttavia, la delusione e l’amarezza per la brusca fine della relazione con Giovanni Longobardi è stata tale, da rendere la dama ancora piuttosto turbata.

Poche ore fa, Veronica Ursida ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram che sembravano un vero e proprio grido di aiuto. “Voglio essere amata senza confronti. Amata punto. Senza se, senza ma, senza forse. Amata e scelta. Preferita. Urlata al mondo. Come fossi la cosa migliore che poteva capitargli”.

Veronica su Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida desidera solo essere amata

Veronica Ursida vuole essere amata e lo dichiara senza riserve. Come la prenderà Giovanni Longobardi? Sarà pronto a concederle una seconda possibilità, dopo Uomini e Donne? O si tirerà completamente indietro?. La coppia, al momento, ha dichiarato non solo di aver messo fine alla relazione, ma anche di volere mantenere la distanza, per capire se tutto è finito o c’è possibilità di riconciliazione.

Dopo l’ultima storia su Instagram, Veronica Ursida si è sbilanciata ulteriormente e ha scritto parole ancora più forti. “Qualcuno che lotti per te… che si noti la voglia di averti nella sua vita… questo è davvero l’amore che vale la pena di avere. Tutto il resto sono briciole che non voglio più nella mia vita da nessuno”.

Instagram – MeteoWeek

Il grido d’aiuto dell’ex dama di Uomini e Donne

Veronica Ursida è stufa delle briciole e lancia un messaggio ben preciso su cosa si aspetta dall’amore per il suo futuro. Forse Giovanni Longobardi non è riuscito a darle davvero ciò che cercava? In realtà, è la stessa dama a essersi data tutte le colpe per la fine della storia con Giovanni, quindi non si capisce cosa stia succedendo al momento.

Leggi anche -> Giulio Raselli parla di giusto equilibrio | Il sacrificio dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Beatrice Valli notti magiche | Vacanze da sogno con Marco Fantini per l’ex di Uomini e Donne

Che futuro attende Veronica Ursida, ora che è di nuovo alla ricerca del vero amore? La storia con Giovanni Longobardi è davvero un capitolo chiuso? Forse la dama progetta un ritorno a trono over di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy