Beatrice Valli notti magiche | Vacanze da sogno con Marco Fantini per l’ex di Uomini e Donne

Beatrice Valli sta trascorrendo delle notti magiche con Marco Fantini. Scopriamo costa sta facendo in vacanza la coppia di Uomini e Donne, dopo la nascita dell’ultima figlia, Azzurra.

Beatrice Valli – MeteoWeek

Sono una coppia da sogno che, dopo il  alla scelta a Uomini e Donne, si sta preparando per un ancora più importante, quello delle nozze. Si tratta di Beatrice Valli e Marco fantini che, insieme in vacanza a Forte dei Marmi, stanno trascorrendo delle notti magiche.

Beatrice e Marco sono talmente uniti che sembrano davvero lontani i tempi in cui, il tronista Marco Fantini aveva dei dubbi sulla corteggiatrice Beatrice Valli. A diversi anni dalla scelta al tono classico, infatti, Marco Fantini e Beatrice Valli sono molto uniti, come famiglia, ma anche nel lavoro.

Instagram – MeteoWeek

Beatrice Valli notti da sogno in vacanza

La coppia ha fatto della loro felicità quasi un “marchio”, tanto che, spesso, tutta la famiglia è coinvolta in progetti lavorativi, figli compresi. Dall’unione tra Beatrice Valli e Marco Fantini, infatti sono nate Bianca e, solo pochi mesi fa, Azzurra, le quali, insieme al fratello maggiore, Alessandro, nato da una precedente relazione di Beatrice, compongono una famiglia perfetta.

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno trascorso tutta l’estate a Forte Dei Marmi e, figli permettendo, sono riusciti a concedersi anche qualche serata in compagnia degli amici. Solo pochi giorni fa, infatti, Beatrice Valli ha condiviso una foto su Instagram, in cui posa con Marco Fantini, che è stata scattata dall’amica Alena Seredova, anche lei neo-mamma.

Beatrice e Marco Fantini – MeteoWeek

La felicità assoluta dopo Uomini e Donne

Marco e Beatrice appaiono sorridenti, sereni e abbronzati e nulla potrebbe turbare questa serenità. Neppure le numerose critiche arrivate nelle scorse settimane a Beatrice, la quale è stata vittima di body shaming sui social. Alcuni haters, riferendosi alle sue forme, hanno chiesto all’ex di Uomini e Donne se fosse di nuovo incinta, nonostante abbia appena partorito.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

Leggi anche -> Valentina Autiero “diffida” le imitazioni | Dama di Uomini e Donne al centro del gossip

Beatrice Valli, tuttavia, non si è certo lasciata rovinare le vacanze da questi commenti velenosi e ha continuato a mostrarsi, orgogliosa di se stessa. Che futuro attende la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini? I due riusciranno, finalmente, a organizzare il tanto atteso matrimonio, rimandato per via dell’emergenza sanitaria?

Impostazioni privacy