Valentina Autiero “diffida” le imitazioni | Dama di Uomini e Donne al centro del gossip

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero “diffida” le imitazioni e si scaglia contro chi sparla di lei senza un valido motivo. La dama vuole essere libera di esprimersi come meglio crede.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non c’è tregua per Valentina Autiero, la quale continua a trovarsi al centro del gossip, suo malgrado. Non è stata un’estate semplice per la dama del trono over di Uomini e Donne, la quale ha ammesso più volte di aver avuto un umore altalenante e di aver preso decisioni difficili.

Valentina Autiero ha appena concluso una meritata vacanza insieme alla sua cara amica conosciuta a Uomini e Donne, Roberta Di Padua. Le due dame si sono concesse qualche giorno di relax insieme, tra Sorrento e Capri, e hanno condiviso coi loro follower molti momenti significativi delle loro vacanze.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero non sopporta le “imitazioni”

L’amicizia tra Valentina e Roberta è molto stretta, ma è costata loro molte critiche, visto che, spesso, nello studio di Uomini e Donne, le due dame si difendono strenuamente, l’una con l’altra. In attesa di scoprire se entrambe torneranno a Uomini e Donne per la nuova stagione, Valentina Autiero ha condiviso un post che ha sorpreso i suoi follower.

La dama sembra stufa di ricevere critiche eccessivamente pesanti, ma, nello stesso tempo vuole essere libera di esprimersi attraverso il suo profilo Instagram, “senza censure”. Sarà per questo che Valentina Autiero “diffida le imitazioni” e si scaglia fortemente contro chi l’ha criticata senza conoscerla direttamente.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Dama ancora in subbuglio, fuori da Uomini e Donne

La dama ha pubblicato alcuni scatti in costume e ha manifestato tutta la sua nostalgia per le vacanze, ma non solo. “Già nostalgia delle vacanze… queste le avevo dimenticate. Parlare non significa sparlare! La prima è per persone intelligenti, la seconda è per persone senza una propria personalità! Le imitazioni e gli scarti non mi sono mai piaciuti”.

Leggi anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

Cosa avrà voluto dire esattamente Valentina Autiero con queste parole piuttosto forti? O meglio, a chi si sarà riferita? A qualcuno in particolare? Ciò che i follower vogliono sapere, al momento, è se Valentina Autiero tornerà a sedere nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Soprattutto perché la dama ha dichiarato apertamente, pochi giorni, fa di essere ancora single. Cosa le riserva il futuro?

Impostazioni privacy