Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero appare ancora troppo legata al passato. Possibile che la dama del trono over stia facendo marcia indietro? Quale sarà il suo futuro al dating show?

Valentina Autiero – MeteoWeek

È un’estate difficile per Valentina Autiero. La dama del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato più volte di avere un umore estremamente altalenante in queste settimane. Valentina Autiero ha smentito di aver conosciuto qualcuno che le abbia rubato il cuore. Tuttavia, ha ammesso di essere in procinto di prendere decisioni importanti, anche se non ha divulgato i dettagli.

In attesa di tornare a sedere nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero sta trascorrendo le ultime giornate di vacanza insieme all’amica, Roberta Di Padua. Le due dame hanno un rapporto davvero stretto e non hanno rinunciato a passare qualche giorno di relax insieme, prima di tornare a Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero ancorata al suo passato difficile

Tuttavia, poche ore fa, Valentina Autiero ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha fatto riflettere i suoi follower. “Il passato non si deve mai dimenticare… chi lo fa mente a se stesso,” ha scritto la dama di Anzio. Forse Valentina Autiero è ancora troppo legata al suo passato e potrebbe fare marcia indietro a Uomini e Donne?

Al momento non è dato sapere a chi o che cosa si riferisse precisamente Valentina Autiero con queste parole. Una cosa è certa, negli ultimi anni, la dama non ha avuto molta fortuna in amore al trono over di Uomini e Donne. Dopo alcune conoscenze sbagliate e fugaci che l’hanno molto delusa, Valentia Autiero non ha trovato più nessun cavaliere che valesse davvero la pena di frequentare.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cosa succederà alla dama di Uomini e Donne?

Motivo per cui si è spesso lamentata anche con Maria De Filippi. Molte volte Valentina Autiero ha accusato i cavalieri del parterre maschile di essere superficiali e poco propensi a costruire qualcosa con una dama conosciuta al trono over.

Leggi anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Cosa succederà a Valentina Autiero in questa stagione ormai alle porte? La dama tornerà al trono over di Uomini e Donne per concedersi un nuovo tentativo? Oppure deciderà definitivamente di lasciar perdere, perché ancora troppo delusa dal passato?

Impostazioni privacy