Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Raffaella Mennoia deve tutto a lei, una donna speciale che le ha permesso di diventare la professionista affermata che è oggi. Scopriamo di chi si tratta.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Manca davvero pochissimo all’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. A quanto sembra da alcune voci circolate ultimamente, già la prossima settimana, Maria De Filippi potrebbe tornare in studio per preparare le prime puntate del dating show.

Intanto tutti i protagonisti del programma si stanno godendo gli ultimi giorni di meritate vacanze, in attesa di tornare a Uomini e Donne. Tra questi, dietro le quinte, c’è l’autrice responsabile del trono classico, Raffaella Mennoia. E’ stato un anno di duro lavoro per l’autrice, braccio destro di Maria De Filippi. Ma la fatica della redazione l’ha ripagata con un grande successo di pubblico.

Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia deve tutto a una donna speciale

Durante questa estate atipica, Raffaella Mennoia si è concessa ben poco riposo, ma sembra ugualmente già pronta e carica per tornare a Uomini e Donne. Poche ore fa, Raffaella Mennoia ha condiviso un post molto commovente sul suo profilo Instagram. Si tratta di un toccante ringraziamento, che sta facendo emozionare i follower.

Infatti, Raffaella Mennoia deve tutto a lei, una donna speciale che le ha permesso di diventare la professionista affermata che è oggi: la sua mamma. “Mia madre non è mai riuscita a portarci tutti insieme in vacanza, eppure ha avuto la forza e la dignità di farmi studiare nelle migliori scuole facendo 12 ore di lavoro al giorno. Non potrò mai essere al suo livello ma voglio che sia almeno fiera di me”.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Il ringraziamento che fa commuovere il web

Raffaella Mennoia racconta come, solo grazie ai sacrifici della sua mamma, è riuscita a studiare e a realizzarsi nella vita. Di fronte a tutto ciò, rinunciare a una vacanza è ben poca cosa. E’ proprio in questo orgoglio che l’autrice sta trovando la forza e la grinta per tornare al lavoro a breve.

Leggi anche -> Giulia Latini positiva al Coronavirus | Lettera sui social per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Le storie d’amore per Maria De Filippi: “A scegliere non ce l’avrei mai fatta”

Ma ciò che tutti si chiedono è cosa accadrà durante la stagione di Uomini e Donne ormai alle porte? Cosa avranno in mente Raffaella Mennoia e tutta la redazione di Uomini e Donne per rendere ancor più speciale il dating show di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy