Le storie d’amore per Maria De Filippi : “A scegliere non ce l’avrei mai fatta”

Maria De Filippi ha deciso di raccontare le sue storie d’amore più belle al podcast di Chi, un momento davvero magico per lei raccontato in una nota audio che ha già commosso chi ha avuto modo di poterla ascoltare.

Le storie d’amore per Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice di casa Mediaset, già a lavoro data la messa in onda del programma di Uomini e Donne la cui nuova stagione arriverà tra qualche settimana, ha accettato l’invito di Alfonso Signorini nel raccontare un qualcosa di molto speciale per lei e che riguarda in cui la piccola Filippa è arrivata nella sua vita e in quella di Ugo.

Il podcast Io e i cani, una lunga storia d’amore di Maria De Filippi comincia nel seguente modo: “Non ho mai scelto un cane, né sono mai andata in un allevamento. Ho sempre accettato ciò che mi veniva proposto perché a scegliere non ce l’avrei mai fatta. Quando sono andata a prendere Filippa la prova volta ero in un albergo, sono salita appositamente a Milano perché sapevo che lei sarebbe arrivata lì”.

Maria De Filippi – meteoweek

L’amore per i cani…

Maria De Filippi, dunque, ha deciso di condividere con i lettori e follower di Chi il modo in cui è nato l’amore con la piccola Filippa, adottata insieme a Ugo nel cuore di Milano dove si era recata per prenderla con sé e poi tornare a Roma.

Ho visto uscire un frugolo piccolissimo avvolto in una coperta rosa con su scritto il suo nome. Con lei, le signore che l’accompagnavano avevano portato un recinto che avrei dovuto tenere perché Filippa era abituata a dormire così– ha raccontato Maria De Filippi. Avevo portato con me anche l’altro mio bassotto, Ugo e, alla fine della fiera, avevo cercato per lui una compagnia”.

Maria De Filippi foto – meteoweek

Maria De Filippi: la storia di una famiglia allargata

Ugo e Filippa, dunque, oggi riempiono la vita della conduttrice in diversi modi. La cagnolina di nome Filippa un po’ più gelosa della padrona, ma molto indipendente nel mondo: “Non sopporta chi si muove nei miei spazi, perché ritiene che siano suoi”. Ugo, invece, sembra essere molto più sereno e vicino a Maria De Filippi.

I tratti caratteristici di Ugo e Filippa sono quelli che vanno poi a definire il quotidiano di Maria De Filippi, sempre molto attenta alla loro salute e nel modo in cui la conduttrice osserva stupita come loro reagiscono nei confronti dell’ambiente che li circonda.

Leggi anche -> Emma Marrone consenso privilegiato | Maria De Filippi l’ha spinta a X Factor?

Leggi anche -> Maria De Filippi terrorizzata dalla loro assenza: “Non potrei vivere senza…”

Non a caso, Maria De Filippi nel ripercorrere il giorno in cui Filippa è entrata nella sua vita continua dicendo: “Quando portavo a spasso Ugo mi ero accorta che gli piaceva un cane che era proprio simile a Filippa, ed è per questo che avevo scelto lei. Appena arrivate ero piena di sensi di colpa perché non avrei mai voluto traumi per Ugo. La prima sera il recinto l’ho messo frontale al letto, così accarezzavo prima Ugo e poi lei. Tornata a Roma ho montato il recinto laterale al letto così tenevo una mano su Filippa e un’altra nel letto con Ugo. Pian piano che lei cresceva, una sera, è saltata nel letto e l’ho lasciata salire perché Ugo l’aveva già accettata”.

Impostazioni privacy